Andrè Moreau è il Fotografo del Mese di Settembre

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Ci sono Autori qui in Fotocommunity che da anni ci accompagnano con le loro fotografie, quasi quotidianamente.
Tra questi, nel tratto quasi totalmente dedicato alla figura femminile e al suo mondo di espressività e anima, abbiamo imparato ad apprezzare la presenza discreta di Andrè Moreau .
Il suo talento è capace di raccontarci storie di Donne, attraverso occhi, pelle, moti dell’animo che prendono forma dalle pieghe di un movimento, oppure avvolti da silenziosi spazi luminosi, a costruire echi di parole non dette.
In ogni fotografia si “avverte” la presenza di un prima, e di un dopo, una storia senza soluzione di continuità, per la quale , a volte folgorante, a volte delicata, una sola, unica immagine diventa la summa di tutto, la visione che risolve o annebbia ciò che la macchina focalizza, ma la mente comanda.

Sentimenti, e paure, o certezze, e al centro invisibile della immagine, Andrè : “Non mi ritengo un artista, e neppure un fotografo, ma una persona che ama esprimersi, senza regole, dogmi o preclusioni”

…e continua il suo racconto, anche nella presentazione che lui stesso ci scrive nella sezione dedicata de “ i Fotografi del mese”

http://www.fotocommunity.it/temi/62-set ... reau/19847
http://www.fotocommunity.it/temi/i-foto ... mese/19516
Ultima modifica di lucy franco il 01.09.14, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut