sono disponibile come modella per servizi fotografici

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di FC sono Rossella sono tornata 4 agosto da vacanze sono disponibile lavorare come modella per servizi fotografici sempre solo retribuiti per tutto periodo di agosto perchè ho già fatto mie vacanze a luglio se siete interessati fotografarmi come modella potete contattarmi su FC dentro mio profilo o a mia e mail
buone vacanze a tutti!
un caro saluto da
Rossella
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Bentornata :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, super abbronzata?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
ciao! Monica sono Rossella ora ho letto tuo sms sì sono nera come lucertola ora perchè verso metà luglio a gabicce dove sono stata io in vacanza mare tempo era bellissimo c'era sempre sole scottava forte quindi io ne ho approfittato per arrostirmi quando c'era sole scottava forte andavo sempre prendere sole vicino porto lì sole scotta molto forte ed è molto facile arrostirsi subito pure senza crema autoabbronzante! infatti non avevo mai messo crema autobbronzante e in pochi min a porto sono diventata nera come lucertola sai Monica unica cosa mi ha deluso a gabicce è solo mare perchè era quasi sempre sporco pieno di alghe ho fatto poche volte bagno mare perchè a me piace mare sempre pulito senza alghe poi mare dopo metà di luglio era sempre molto mosso c'era sempre bandiera rossa tu sai quando mare c'è bandiera rossa è proibito fare bagno perchè onde rischiano travolgere persone sopratutto chi non sa nuotare bene io sò nuotare molto bene perchè ho fatto nuoto agonistico per 2 anni pure alcune gare di dorso nuoto è mio sport preferito Monica io mie vacanze già fatte a luglio quindi ora sono costretta rimanere sesto tutto periodo di agosto e per non annoiarmi tantissimo sola lavoro come modella per tutto periodo di agosto forse questa settimana lavoro come modella per un fotografo prossima settimana per un nuovo fotografo abita fuori lombardia
sai Monica agosto se avevo soldi e buona compagnia sarei andata subito in vacanza in Spagna a formentera è bellissima io mai vista purtroppo siccome non ho soldi e buona compagnia sono stata costretta rinunciare andare agosto in vacanza in Spagna a formentera! Monica tu sai purtroppo Spagna formentera pieno tantissimi vip vità molto cara in Spagna economicamente si riesce sopravivvere max solo 1 settimana perchè ci sono prezzi alle stelle!
buone vacanze Monica
mi fà sempre molto piacere sentirti su FC
un caro saluto da
Rossella



Messaggio Modificato (07-08-07 09:51)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
In effetti immagino che a Gabicce il mare non fosse il top...ma dai...l'importante e'staccare!!


Ti faccio ancora tanti auguri per i tuoi (spero) tanti lavori

Un bacione
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
cara Monica mi fà sempre molto piacere sentirti su FC purtroppo a gabicce mare mai stato pulito è quasi sempre pieno alghe e molto mosso è vero almeno a gabicce ho respirato tanta aria buona fatto shopping sfrenato e mi sono divertita insieme mia amica e ho staccato spina per 2 settimane intere grazie! tanto Monica per tuoi auguri sono sicura che da settembre sono sempre molto più richiesta come modella da tantissimi nuovi fotografi prof e fotoamatori ora è normale che faccio pochi servizi fotografici perchè molti fotografi ad agosto sono in vacanza ma tornano tutti verso fine agosto e riprendono lavorare primi di settembre
buone vacanza Monica
baci
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut