per una modella può essere utile partecipare a un reality t

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 16
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di FC sono rossella mi piacerebbe sapere vostra opinione su partecipazione modelle a reality tv a me piacerebbe tantissimo partecipare a un relity tv che andrà in onda in tv a settembre dedicato a fotomodelle attori e persone che lavorano nel mondo dello spettaccolo perchè mi piacerebbe farmi conoscere al pubblico come modella e che reality tv dopo mia partecipazione potesse offrirmi tantissime buone possibilità lavorative come modella e nel mondo dello spettaccolo
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 2 di 16
0 x grazie
Link
Ciao Rossella!
Secondo me è molto soggettivo... nel senso che se una persona aspira a fare reality allora deve cercare di farlo.
Sicuramente è piu' immediato farsi conoscere alla massa tramite reality che tramite un catalogo od una pubblicazione.
Io personalmente non aspiro a fare televisione o reality e anche se so che un reality ti può far conoscere come dicevo alla grande massa, preferisco rimanere nel mio piccolo e lavorare con la fotografia.
Ho inziato a fare la modella non per essere conosciuta ma perchè amo la fotografia ed interpretare. Comunque sono scelte personali :-)
Quindi ti auguro di poter partecipare al reality e di realizzare i tuoi desideri :-)
kiss hedy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 16
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, come dice Hedy ognuno ha le sue priorita'...
Sicuramente un reality ti da' molta visibilita'..
Bisogna vedere,pero', quanta voglia hai di "scoprirti" di fronte a migliaia di sconosciuti..

Personalmente di farmi vedere prendere il te' del mattino o appena esco in accappatoio dal bagno non mi interessa affatto...anzi mi darebbe moooolto fastidio dover condividere la mia vita privata con chissa' chi..

ma come dicevano gli antichi
.."de gustibus"

(i gusti son gusti)

un abbraccio
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 16
0 x grazie
Link
ciao! Hedy ho letto tuo sms grazie per tuo consiglio mi fà sempre molto piacere sentire opinioni di tante modelle anch'io come te lavoro come fotomodella da tantissimo tempo mia è una vera passione per la fotografia lavoro sempre con tantissimo impegno costante e sempre con molta serietà a settembre ho già tanti miei nuovi servizi fotografici come modella sogno nel cassetto: recitare in un film in tv o cinema accanto a miei 2 attori preferiti: Riccardo Scamarcio e Raoul Bova!
grazie tanto Hedy per tuoi consigli
un caro saluto da
Rossella



Messaggio Modificato (31-08-07 12:18)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 16
0 x grazie
Link
ciao! monica sono rossella ho letto tuo sms grazie tanto mi fà sempre molto piacere sentire tuoi consigli e opinioni riguardo mondo dello spettaccolo e moda è vero sono d'accordo con te partecipare come modella a relity tv dà molta visibilità è adatto a modelle e ragazze sempre spontanee che non si vergognano di essere riprese sempre da telecamere tipo come relity grande fratello io avrei partecipato reality tv solo per farmi conoscere come modella e perchè dopo mia partecipazione reality tv penso avrei potuto avere tantissime buone possibilità lavorative come modella fotomodella e comparsa tv o cinema mio sogno nel cassetto: recitare in un film per tv o cinema accanto a miei 2 attori preferiti: Riccardo Scamarcio e Raoul Bova!
un caro saluto da
Rossella



Messaggio Modificato (31-08-07 12:16)
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 6 di 16
0 x grazie
Link
dove siamo finiti? A parte i mille e mille errori grammaticali, di analisi logica e quantaltro si voglia...
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
Viva Corona, Corona non perdona !
E la Gregoraci e che bello stare la sera davanti ai reality...
Questa sarebbe evoluzione...per me si sta regredendo ed anche con una velocità non indifferente...l'unica cosa che si alza è l'auditel e qualche membro di qualche maniaco, non di sicuro il quoziente intellettivo delle persone.



Messaggio Modificato (03-09-07 09:22)
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 7 di 16
0 x grazie
Link
@ MONICA

"De gustibus non disputandum" questa è la frase non "De gustibus" e basta.
E non lo dicevano "gli antichi" ma si pensa sia di Cicerone e dei classici latini (non gli antichi che poi non si sa chi siano... ).
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 16
0 x grazie
Link
Probabilmente hai ragione, l'esame di latino devo ancora darlo..

ma ti assicuro che alla mia facolta' di archeologia sovente si usa questa terminologia...
anche tu studi storia antica?

ciao
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 9 di 16
0 x grazie
Link
Studi storia antica, studi archeologia e parli con termini come "gli antichi" parafrasando frasi incompiute?
Splendido.Ribadisco il mio primo commento in questo topic.
Non andiamo oltre ti prego, se fossi stata in televisione saresti finita su Blob.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 10 di 16
0 x grazie
Link
De gustibus non disputandum est

(mancava l' "est" )

:-))
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 11 di 16
0 x grazie
Link
No cara Donata. l'est non veniva usato dai latini!
Non erano mai così pleonastici!!!Chi ha studiato latino lo sa benissimo questo. Fate in molti questo grossolano errore e sarebbe, comunque, meno sbagliato scrivere "De gustibus non est disputandum" non come hai scritto te .
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 12 di 16
0 x grazie
Link
http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibu ... isputandum
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 13 di 16
0 x grazie
Link
Donata ma ti affidi a Wikipedia? Bagaglio culturale personale pari a zero?
e comunque oltre agli errori che sono presenti su quella pagina (non è assolutamente una locuzione latina con "est" ) puoi notare che chi lo ha scritto mi dà ragione.

Ciao

Alex
gabriele mascaretti gabriele mascaretti Messaggio 14 di 16
0 x grazie
Link
ciao
de gustibus... ecc. ecc.
è da attribuire agli "scolastici" corrente filosofica che possiamo collocare intorno all'anno 1000

gabriele
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 16
0 x grazie
Link
Perdonami Alessandro, ma preferisco non replicare al tuo post...
non mi piacciono le persone che trapelano arroganza


Cordialita'
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut