No Subject

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 1 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:49)
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 2 di 13
0 x grazie
Link
Paride,
perdonami se mi permetto..
Io non ho mai partecipato ad un WS... ma di avvisi ed annunci ne ho visti tanti, quasi su ognuna delle riviste di fotografia che leggo.
Credo che data e quota di partecipazione debbano essere definiti con una certa precisione.
Visto che sei un professionista del ramo, mi sembra un po' azzardato proporre un WS con location esterna in un periodo che va da Giugno ad Ottobre, periodo dove le condizioni climatiche possono cambiare radicalmente, con una variabilita' estrema, senza nessuna idea dei costi, senza pensare di proporre un minimo di logistica.
E' un mio personalissimo parere, ma ritengo che questi due WS da te proposti, potrebbero fare facilmente la fine di quello di Roma, che ho visto naufragare miseramente, a mio parere solo ed unicamente per mancanza di chiarezza in merito all'organizzazione ed alla pianificazione dell'evento.

Anche per una tua soddisfazione nell'organizzazione di questi eventi, io penso che dovresti prima pianificarli, poi proporre il programma (ovviamente suscettibile di variazione - e quindi abbozzare delle possibili alternative), prevedere dei costi, la logistica etc etc.

Altrimenti...onestamente...io mi sentirei un po' turbato nell'aderire tout-cour...ed inizierei perlomeno a chiederti informazioni dettagliate, come gia' successo per l'altro WS di Roma.

Perdonami se mi sono permesso...ma mi piacerebbe che questi eventi bellissimi ed interessantissimi venissero poi anche realizzati, oltre che immaginati sulla carta.

Ciao
Marco



Messaggio Modificato (29-03-07 11:04)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 3 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:50)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 4 di 13
0 x grazie
Link
Beh, sarebbe sicuramente piu limpido e trasparente abere prima un idea di massima dei costi e un programma preciso, epoi sottoporre il tutto al giudizio dei singoli...anche l'organizzazione di shooting all'aperto in periodo non estivo è molto rischiosa, sopartutto tenendo conto che molti potrbbero affrontare dei tragitti di viaggio abbastanza lunghi, per poi arrivare enon fare nenanche una foto.

Nei mesi a rischio meteo sarebbe piu giusto offire delle soluzioni protette da rischi climatici.

mio parere :-))
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 5 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:51)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 6 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:51)
Michele S . Michele S . Messaggio 7 di 13
0 x grazie
Link
Per evitare discussioni future:

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... =344&t=344
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 8 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:52)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 9 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:52)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 10 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:52)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 11 di 13
0 x grazie
Link
azzzzzzzzzzz sempre meglio di "Locomotiva in modella anni 40
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 12 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:53)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 13 di 13
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (18-04-07 13:53)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut