Modelle Milano TF progetto personale

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
st3p1 st3p1 Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Ciao,

vivo e lavoro a Milano e se hai qualche minuto di tempo ti racconto il mio progetto.

Sono amante della fotografia, dal genere streetphotography - ho un account instagram (http://instagram.com/streets_of_milan) che sta andando abbastanza bene, quasi 6000 follower - alla ritrattistica. Mi incuriosiscono le persone ed i loro modi di vedere e vivere la vita. Ho un sito dove ho raccolto alcune mie foto, dalla street al ritratto passando per lo stile urbano, se hai tempo dagli un'occhiata: http://st3p1photography.wix.com/st3p1

Il progetto che ho in mente è raccontare in poche righe la storia dietro la foto delle persone che vivono questa città, ovvero una via di mezzo tra la ritrattistica in esterna con luce naturale - ad esempio come lo stile di Dani Diamond (https://500px.com/dani_diamond) - e il modo di raccontare di Brandon Stanton (https://www.instagram.com/humansofny). Il tutto potrebbe poi essere gestito sui vari social.

La fotografia per me non è un lavoro, ma una forte passione ed in quanto tale devo incastrare i doveri ed i piaceri. Questo vuol dire che posso scattare nel tempo libero (di norma dopo le 18.30 o alla mattina presto) approfittando delle giornate lunghe.

Voglio incontrare più persone possibile, per semplicità quindi ho cominciato da siti tipo modelshoot. Questo vuol dire, per essere chiari, che cerco collaborazioni in TF...anche se di TF non so se sia corretto parlare, perché non voglio fotografare modelle/i, ma le persone e le loro storie.

Se hai letto tutta la mail, forse l'idea ti può interessare e magari mi rispondi, altrimenti ti saluto e ci vediamo in giro ;)

Ciao!
S
Ginevra3 Ginevra3 Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Sarei,interessata
st3p1 st3p1 Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ciao Ginevra3, puoi scrivermi all'indirizzo st3p1@yahoo.it per darti qualche dettaglio in più
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Se ti interessa il mio profilo scrivimi in privato :) Buona serata!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut