modella Toscana

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
Salve, son Monica Picchi e da poco alcuni amici fotografi mi hanno segnalato questo sito e devo dire che mi piace molto!
Devo ancora imparare a "girarlo" ma son fiduciosa.
:-)

Ho messo qualche mio scatto , spero vi aggradi.

Son sempre disponibile a valutare nuove, interessanti opportunita' fotografiche.

Per lavoro mi sposto tranquillamente da Firenze, la mia amata citta'.

Buon lavoro a tutti/e
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
ciao monica, bello vederti anche qui.
ciao
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Monica, benvenuta
Ti segnalo questo link
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... &i=90&t=90
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
grazie del benvenuto!!!
:-)
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
di niente, figurati
avevo anche commentato delle tue foto giorni orsono
Fabio Nardi Fabio Nardi Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Moni... e che non ti saluto io???
Benvenutissima!!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
ciao fabio!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
ciao! monica sono rossella sai ieri pm io ho partecipato a miss muretto a centro sarca di sesto san giovanni vicino casa mia purtroppo non ho vinto neanche una fascia sai monica mi è dispiaciuto tanto non ho vinto almeno una fascia ieri pm a miss murettto perchè me lo meritavo veramente vincere almeno una fascia per mia sempre vera bellezza estetica ed interiore spero tantissimo almeno tanti fotografi mi hanno fotografata ieri pm a miss muretto come partecipante!! monica tu sai purtroppo a concorsi di bellezza fanno sempre vincere ragazze molto vanitose oche non sono mai capaci di sfilare come vere modelle ma sfilano veloci e come papere io ieri pm ero unica ragazza ha sfilato sempre bene e piano come vera modella no come papera purtroppo monica tu sai io quando sfilo mi emoziono troppo e da mia forte emozione ieri pm ho sfilato a testa bassa ieri pm a miss muretto c era tantissimo pubblico e qualche fotografo cmq anche se non ho vinto neanche una fascia ieri pm a miss muretto sono stata lo stesso contenta aver partecipato a miss muretto sai monica per me miss muretto deve essere sempre solo la ragazza della porta accanto bellissima di viso fisicamente ma pure interiormente
buona giornata
ciao rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Rossella...
su' su' che la vita e'bella.........
:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
ciao! monica sono rossella grazie tanto sono molto contenta sei mia amica già è vero la vita è bella!! a me piace sempre vivere mia vita sempre a presente come voglio io sai monica 9 luglio lavoro come hostess a milano forse poi 10 luglio pm se Marco Sampietro mi ha confermato workshop poso come modella per workshop poi dopo 21 luglio parto vado in vacanza al mare non vedo ora! qui sesto non ho più amiche ognuna mie vecchie amiche ora ha preso strade diverse da me sai monica a me dispiace tanto che a sesto ora purtroppo non ho più mie tantissime vecchie amiche tu sai purtroppo l'amicizia è un castello di sabbia difficile da costruire facile da distruggere cmq sono lo stesso felice perchè tra poco vado in vacanza mare e mi divertirò tantissimo sempre solo insieme a mia migliore amica abita fuori lombardia poi sono sempre molto felice perchè ho mio tantissimo successo lavorativo come modella per servizi fotografici e penso ho trovato un altra buona amica: sei tu monica
buona giornata
ciao rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, sei davvero molto carina..grazie!
Divertiti al mare..abbronzati bene e vedrai poi come sarai bella!!

tanta fortuna per il tuo lavoro

Un bacio
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut