mia foto come modella uscita su giornale vip party n 9!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 15
0 x grazie
Link
ciao a tutti! sono Rossella vi vorrei mostrare una mia bellissima soddisfazione: a luglio hanno pubblicato su giornale vip party n 9 una mia foto come modella forse 30 agosto uscirà su giornale vip party una mia nuova foto come modella
tecnicamente non sò inviare su FC pagina giornale vip party n 9 con mia foto come modella
qualcuno di voi può darmi una mano?
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 2 di 15
0 x grazie
Link
complimenti Rossella!!
brava!! :-)
ciaoooo hedy
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 15
0 x grazie
Link
Brava ! :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 15
0 x grazie
Link
clap clap :-)))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 15
0 x grazie
Link
ciao michele sono rossella ora ho letto tuo sms grazie! forse 30 agosto esce su giornale vip party n 10 mia nuova foto come modella con vestito giallo corto a pois giornale vip party mensile è venduto in tutte edicole sai giornale vip party n 9 con mia prima foto come modella non cè più in nessuna edicola penso è andato a ruba!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 15
0 x grazie
Link
ciao! Hedy sono rossella ora ho letto tuo sms grazie! sai Hedy forse 30 agosto esce su giornale vip party mensile mia nuova foto come modella con vestito corto giallo a pois sai Hedy giornale vip party n 9 già uscito in tutte edicole 30 luglio con mia prima foto come modella con gonna d e g in nessuna edicola si trova ancora penso giornale vip party n 9 è andato a ruba!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 15
0 x grazie
Link
ciao! monica sono rossella ora ho letto tuo sms mi fai sempre ridere! mi sei simpatica monica sai forse 30 agosto esce giornale vip party n 10 con mia nuova foto come modella con vestito corto giallo a pois sai monica giornale vip party n 9 già uscito 30 luglio con mia prima foto come modella con gonna d e g non cè più in nessuna edicola penso è andato a ruba!
buona giornata monica
un carissimo saluto da
rossella
Fabio Fazzari e Mara Ramella Fabio Fazzari e Mara Ramella Messaggio 8 di 15
0 x grazie
Link
Complimenti di cuore. Una soddisfazione che meriti in toto.
Salutoni.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 15
0 x grazie
Link
ciao fabio e mara sono rossella ho letto vostro sms grazie di cuore sì è vero per me è stata una bellissima soddisfazione hanno pubblicato su giornale vip party mensile n 9 mia foto come modella con gonna d e g vedete pure su FC dentro mie foto per me è sempre un bellissimo riconoscimento a mio modo di lavorare come fotomodella sempre con tantissimo impegno costante e sempre con molta serietà sapete giornale vip party n 9 con mia foto come modella ora non cè più in vendita in nessuna edicola penso è andato a ruba! forse 30 agosto esce su giornale vip party n 10 mia nuova foto come modella con vestito corto giallo a pois voi sapete a me piace tantissimo lavorare come modella per servizi fotografici spero tantissimo presto posare come modella per un catalogo di moda o moda mare commerciabile o mio personale per me sarebbe un altra grandissima soddisfazione visto io lavoro già come fotomodella da 2 anni e sono sempre molto richiesta da tantissimi fotografi prof e fotoamatori a settembre ho già in programma nuovi servizi fotografici
un caro saluto a voi da
rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 15
0 x grazie
Link
brava...ma ci saluterai ancora quando sarai una diva????
:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 15
0 x grazie
Link
cara monica certo che io vi saluto sempre! io sono una ragazza che non si monta mai testa neanche se mi capitasse un giorno diventare una diva ho sempre i piedi per terra a me piace vedere tutti miei sogni nel cassetto realizzati veramente no castelli di sabbia un altro mio sogno nel cassetto è: lavorare come modella per sfilate di moda purtroppo penso solo a causa mia altezza sono alta 165 non mi prendono lavorare come modella per sfilate di moda tu sai per sfilate di moda vogliono modelle alte max 170 o 180 purtroppo io non posso fare miracoli su mia altezza cmq sono lo stesso felicissima ho già mio tantissimo successo lavorativo solo come fotomodella spero tantissimo presto mi capiti di posare come modella per un catalogo moda mare o calendario moda mare commerciabile per me sarebbe un altra bellissima soddisfazione!
un carissimo saluto da
Rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 12 di 15
0 x grazie
Link
Rossella, chiedi a qualcuno di scannerizzarti la pagina del giornale... io non lo trovo in edicola!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 15
0 x grazie
Link
ciao! Donata sono rossella ora ho letto tuo sms non cè nessuno che conosco capace di scannerizzarmi pagina giornale vip party n 9 con mia foto come modella hanno pubblicato penso non trovi più giornale vip party n 9 già uscito 30 luglio con mia foto come modella in tutte edicole perchè è andato a ruba!! su giornale vip party n 10 uscito stamattina in tutte edicole non hanno pubblicato mia nuova foto come modella pazienza spero tantissimo su giornale vip party n 11 di settembre che penso uscirà verso 30 o 31 settembre pubblicano mia nuova foto come modella con vestito nero firmato pacquita per me sarebbe un altra bellissima soddisfazione! a settembre riprendo lavorare come modella ho già in programma tanti nuovi servizi fotografici
un caro saluto da
Rossella
Marco Maraviglia Marco Maraviglia Messaggio 14 di 15
0 x grazie
Link
complimenti.



Messaggio Modificato (08-01-09 07:45)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 15
0 x grazie
Link
ciao marco ho letto tuo sms ora grazie tanto per tuo aiuto me purtroppo io abito sesto san giovanni (mi) forse 30 settembre o primo ottobre esce su giornale vip party mensile di settembre una mia nuova foto come modella con vestito corto nero o giallo spero tanto giornale vip party di settembre sceglie pubblicare ancora me se su giornale vip party di settembre non vedi mia nuova foto come modella pubblicata significa che hanno voluto pubblicare altre ragazze
ciao rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut