mi sono candidata partecipare programma tv!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
cari fotografi di FC e modelle mi piaceva comunicarvi questa bellissima notizia: mi sono candidata partecipare a un programma tv che è dedicato a ragazze e modelle pure non professioniste hanno passione per mondo della moda moda è tutta mia vita! mi piace tantissimo lavorare come modella e fotomodella mio sogno nel cassetto è: lavorare come modella per sfilate di moda e comparire come testimonial su riviste di moda spero tantissimo partecipare come modella a programma tv! per me sarebbe una bellissima soddisfazione!
un caro saluto a tutti voi
Rossella



Messaggio Modificato (21-09-07 16:27)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Speriamo bene!
Sono curiosa, Rossella... com'era la selezione?
Ti sei presentata di persona o hai scritto?
Tienici aggiornati su come si evolve la situazione!
ciaooo
do
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
ciao! Donata sono rossella ho letto tuo sms ho mandato mia canditatura partecipare programma tv via e mail aspetto mi dicono a mia e mail se mi fanno partecipare programma tv dedicato a ragazze e modelle pure non professioniste se mi fanno partecipare programma tv sarei felicissima se invece non mi fanno partecipare programma tv pazienza continuo lavorare solo come fotomodella unico mio lavoro mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha permesso di farmi conoscere come modella da tantissimi fotografi per cui io ho già posato come modella spero tantissimo presto fare miei tanti nuovi servizi fotografici Donata tu sai a me piace sempre tantissimo mondo della moda lavorare come fotomodella moda è tutta mia vita!!
un caro saluto
rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Sono contentissima per te!!

IN BOCCA AL LUPO!!
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
In bocca al lupo Rossella, speriamo vada tutto per il meglio
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
in bocca al lupo anche da parte mia!!
:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
ciao alessandro sono rossella ora ho letto tuo sms su FC grazie tanto! per tuoi auguri me pure io spero tanto mi fanno partecipare come modella programma tv dedicato a modelle non professioniste e ragazze piace tanto mondo della moda tu sai io per hobby lavoro come fotomodella da 2 anni ho posato numerose volte come modella per marco sampietro poi tantissimi fotoamatori e 2 fotografi prof e mi piace sempre tantissimo lavorare come fotomodella e modella per sfilate di moda mio unico sogno nel cassetto non sono ancora riuscita a realizzare veramente è lavorare come modella per sfilate di moda penso purtroppo solo a causa mia altezza sono alta 165 tu sai per sfilate di moda prendono lavorare solo modelle alte max 170 o 182 purtroppo io su mia altezza non posso mai fare miracoli con bacchetta magica ma sono lo stesso sempre felicissima ho già mio tantissimo successo lavorativo solo come fotomodella spero tanto partecipare programma tv come modella ne sarei felicissima! se per caso non mi fanno partecipare come modella in tv pazienza torno lavorare come fotomodella moda è sempre tutta mia vita!!
un caro saluto
rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
ciao! hedy ora ho letto tuo sms su FC grazie tanto! per tuoi auguri me pure io spero tanto mi fanno partecipare come modella a programma tv! per ora non mi hanno ancora chiamato sarei felicissima se mi fanno partecipare come modella a programma tv dedicato a modelle non professioniste e ragazze piace tanto mondo della moda hedy tu sai io per hobby sono 2 anni lavoro come fotomodella ho posato numerose volte come modella per marco sampietro tantissimi fotoamatori e 2 fotografi prof poi ho partecipato concorso bellezza miss muretto 2007 a centro commerciale sarca di sesto s.g unico mio sogno nel cassetto non riesco a realizzare veramente è lavorare come modella per sfilate di moda penso solo a causa mia altezza sono alta 165 ma porto tg 42 peso 51 kg hedy tu sai purtroppo per sfilate di moda agenzie moda quasi sempre prendono lavorare solo modelle alte max 170 o 180 purtroppo io non posso fare mai miracoli con bacchetta magica su mia altezza cmq sono sempre felcissima ho già mio tantissimo successo lavorativo solo come fotomodella se per caso non mi fanno partecipare come modella in tv pazienza torno a lavorare come fotomodella moda è sempre tutta mia vita!!
hedy ti auguro pure a te di realizzare tutti tuoi sogni nel cassetto
un caro saluto
rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut