mi piacerebbe tantissimo posare come modella per un catalogo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di FC sono Rossella mi piacerebbe tantissimo posare come modella per un catalogo o calendario moda mare commerciabile (vendita) cerco fotografi bravi e seri disponibili fotografarmi come modella gratis per mio catalogo o calendario moda mare commerciabile (vendita) i fotografi che sono interessati fotografarmi come modella gratis per mio calendario o catalogo moda mare commerciabile possono conttattarmi su FC
buone vacanze a tutti!
un carissimo saluto da
Rossella
Morgan Capasso Morgan Capasso Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Rosella io sarei interessato e mi piacerebbe molto collaborare con te

MOrgan
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
salve Morgan sono rossella sono contenta tu sei interessato a fotografarmi come modella per un mio catalogo moda mare gratis mia è solo una idea non sò come si realizza veramente un catalogo di moda mare e quanti fotografi ci vogliono per poter posare come modella per mio catalogo moda mare personale o commerciabile io ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella ho posato numerose volte come modella per Marco Sampietro tantissimi fotoamatori ho posato come modella pure per 2 ws di Marco Sampietro mi piace sempre tantissimo lavorare come modella per servizi fotografici spero tantissimo presto posare come modella a milano per un mio catalogo moda mare personale o commerciabile per me sarebbe una bellissima soddisfazione visto lavoro come fotomodella da 2 anni e sono sempre molto richiesta da tantissimi fotografi prof e fotoamatori
un caro saluto da
Rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut