la bellezza assoluta esiste?

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 36
0 x grazie
Link
sono rossella io penso vera bellezza è solo interiore per me per lavorare come modella ed essere sempre molto richieste come modelle non basta avere sempre solo bellezza estetica interiore ma è sempre neccessario essere fotogenici spontanei molto espressivi molto importante per chi come me lavora come fotomodella poi dedicarsi a tutti propri servizi fotografici sempre con tantissimo impegno costante per me solo così tutti servizi fotografici vengono sempre bellissimi per me la bellezza assoluta non esiste a me non piace essere 1 modella perfetta perchè sono proprio solo nostri difetti la vera bellezza interiore ed spontaneità che ci rendono persone sempre speciali
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 32 di 36
0 x grazie
Link
ciao alessandro sono rossella sono d'accordo con te è vero io penso 1 fotomodella e modella deve essere sempre femminile cioè essere sempre spontanea sapere essere sensuale sopratutto essere sempre se stessa per me vera bellezza è solo interiore a me non piace mai essere 1 modella perfetta perchè penso sono proprio solo nostri difetti la spontaneita la vera bellezza interiore che ci rendono persone sempre speciali
Big L. Big L. Messaggio 33 di 36
0 x grazie
Link
E con questo ho detto tutto
[fc-foto:7767871]
Antonella Scimone Antonella Scimone Messaggio 34 di 36
0 x grazie
Link
Si Brad Pitt.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 35 di 36
0 x grazie
Link
per dirla alla frate antonino da casazza:
non è bello ciò che è bello ma che bello, che bello, che bello!
Gabriele Hermil Gabriele Hermil   Messaggio 36 di 36
0 x grazie
Link
si la bellezza assoluta esiste



Messaggio Modificato (30-08-07 23:54)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut