info modelle

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Cosimo Concilio Cosimo Concilio Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
io sono di Brescia città

per fare un pò di esperienze a fare foto con modelle magari all'inizio della carriera o sconosciute che pure loro hanno bisogno di foto magari senza spendere grosse cifre, quindi facendo uno scambio di favori foto in cambio di pose

come si potrebbe fare? conoscete qualche giro di questo genere? non saprei come arrivare a contattare alcune ragazze

grazie cosimo
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... &i=90&t=90

Ciao, Cosimo!
Prova a dare un'occhiata alle persone che si sono presentate nel forum che ti ho segnalato.

Il questionario è stato gentilmente predisposto da
Michele S, e trovo molto utile che fotografi e modelle/modelli segnalino nelle apposite caselle il genere fotografico al quale sono interessati ed eventualmente la regione o la città di residenza.

Sabato scorso a Bergamo ci siamo radunati per condividere in un workshop (detto anche "ws") difficoltà e soddisfazioni artistiche - forse non ne eri informato. sSpero proprio che l'organizzatore, Massimo Mannucci, riproponga presto l'esperienza (la sala di posa era molto spaziosa e c'era anche un tavolone per le pizze che abbiamo gustato in compagnia).

In alternativa potresti contattare direttamente una modella magari della tua zona, chiarire e scrivere su un modulo di liberatoria (se vuoi te lo trasmetterò) le tue e le sue aspettative, stabilire se si tratta di un "tfp", time for prints, ovvero un baratto in cui tu le regalerai delle stampe o un cd con le foto, e lei/lui posa gratis, oppure se la prestazione di chi posa è dietro compenso... e magari invitare anche noi a condividere appunto difficoltà e soddisfazioni artistiche.

ciao, buona luce!
do
Cosimo Concilio Cosimo Concilio Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Grazie Donata
ho compilato il modulo e mi sarebbe piaciuto essere dei vostri a bergamo visto che sono di brescia speriamo bene in una prox uscita
cosimo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Caro Cosimo,
sono felice che ti sposti come genere... ( troppi autoritratti)....

scherzo... ti giuro.. era solo una battuta e tra parentesi le tue elaborazioni mi affascinano..

proponi tfcd ... qualcosa forse....
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut