Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Donata Casiraghi

piccolo sondaggio per le MODELLE

Ciao Donata.
è da un po' che non riesco a dedicare tempo al vostro sito perche sono un po impeganta col lavoro.. ma volevo risponderti e approfitare l'opportunità per ringraziare tutte le persona che mi hanno scritto e commentato le mie foto..
la mia notorietà è decissamente cambiata. infatti dopo qualche giorno dalla mia iscrizione ho avuto delle proposte di lavoro.
e ho gia fatto la prima esperienza a lecce con il fotografo Marino M.

Questo sito è un ottima risorsa per chi come me lavora nel magico mondo della fotografia !

Grazie ancora a tutti voi per dedicare uno spazio a tutti gli amanti della fotografia ! e grazie ancora a Michele S. per parlarmi di voi !
Bacione

Donata Casiraghi scritto:

Citazione:Ringrazio chi eventualmente volesse esprimere qualche opinione.

--------------------------------------------------------

- Da quando siete presenti su FC la vostra visibilità è
migliorata?

- Avete suggerimenti su come perfezionare questo Forum dedicato
a fotografi e modelle?

- Recentemente si è parlato della possibilità di prendere in
considerazione una formula tipo "Raduno & Shooting" per i
nostri Incontri fra Utenti.
Che cosa ne pensate?
156 Clics
Utente cancellato

No Subject

Messaggio Modificato (30-01-08 10:39)
22.01.08, 14:02
Messaggio Modificato (30-01-08 10:39)
164 Clics
Serfo

Modelle cercasi - Sala posa in Roma

Ciao Fabio è sempre un piacere sentirti !!!

si in effetti il tempo libero è sempre meno, ma non posso rinunciare alle soddisfazioni che mi ha dato e mi sta dando la fotografia , e quindi mi lascio aiutare dai mezzi informatici che rappresentano, da sempre, il mio primo lavoro.

Purtroppo , il mondo fotografico , che tu conosci da più anni di me , è un mondo difficile , regna la diffidenza e sopratutto dilaga il business che poco si sposa con l'arte, nonostante le nostre prestazioni siano sempre prive di ogni forma di entroito, se non a recupero parziale,laddove possibile, delle ingenti spese che si sostengono. Peraltro alcune figure ambigue guastano l'ambiente e penalizzano chi invece non ha altro interesse che affrontare l'attività con molta serietà, ed è sempre più difficile, da parte di chi deve scegliere, discernere.

Il piacere di realizzare un buon servizio e di dare soddisfazione anche a chi ne è soggetto protagonista e di aiutare anche a migliorare la propria esposizione e carriera artistica è sempre di più difficile attuazione, manca la riflessione e la pianificazione dei percorsi , ma io non mollo e come sempre mi dedico fino alla nausea , che per fortuna non è ancora arrivata!

a presto.
189 Clics
vers
le haut