Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Utente cancellato

Sono aperte le votazioni !!! ;-)

grazie anche a te Antoniooo!!! ;-)
20.02.08, 22:45
grazie anche a te Antoniooo!!! ;-)
163 Clics
Donata Casiraghi

Estetica maschile

ciao, Francesco

in questo 3d si parla in realtà genericamente del settore dello spettacolo.

Noi possiamo comunque "rubare" qualche accorgimento in fatto di cura estetica a chi dell'immagine fa una professione, e trasferirlo su qualcuno del tipo descritto da te, che -

"magari non ha dei lineamenti perfetti ma decisi e particolari. Non ha le mani perfette ma forti. Ha delle spalle possenti ma non per questo palestrato. Abbia in generale un fisico importante ma formato dal lavoro o dallo sport e non dalla palestra. Che abbia mani grandi. Che abbia una voce di un certo tipo e uno sguardo intenso, penetrante. Che sia una presenza forte. Che abbia maturato tutta una serie di esperienze, non sempre positive, che lo hanno segnato, non solo nella testa ma anche ne fisico. Che sia deciso, che si faccia rispettare ma che sappia anche essere gentile e premuroso. ecc.ecc.ecc"

MA

non viceversa!

Uomini e donne che proiettano la cura e, aggiungo, la stima di sè, solo sul piano estetico, sino a quando potranno farlo?



"
446 Clics
Donata Casiraghi

locations insolite

io sono un genio di location..!!! (si fa per dì...)
nn so perchè, ma quando vedo una location, del tipo un anno fa avevo visto la location abbandonata, troppo bella, ma il gg prima di realizzare lo shooting mi ero ricordata di quell edificio e ho dato il tema.
perche ogni posto ha un suo perchè, ha quel sapore che rende la modella PROTAGONISTA e quindi.. AIUTA MOLTO!!

io nn ci faccio più caso, decido i colori, e mi rendo conto solo dopo aver scattato che ho fatto dei diversi contrasti.
sarà che mi son partita istintivamente.
ma meglio cosi!!

quindi se ti capita di una location, prima VISITALA e poi ti farai un idea!! avrai visto le condizioni del posti, della luce se è abbastanza illuminata o no... e poi penserai al tema e vestiti.
174 Clics
Utente cancellato

i miei ringraziamenti

come richesto questo 3D viene chiuso
11.02.08, 14:32
come richesto questo 3D viene chiuso
317 Clics
vers
le haut