Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Utente cancellato

Attore/fotomodello prov Bergamo

Ciao a tutti. Contattatemi se interessati a fotografarmi.
580 Clics
Antonio Comp

MODELLA CERCASI (low budget)

Sono un fotografo professionista di Salerno e sebbene mi occupi di wedding dal anno 2000 sto cercando una modella preferibilmente di colore o con carnagione olivastra e colori mediterranei, anche prima esperienza, per un interessante progetto sul tema "i luoghi del caffè'" da cui scaturirà una mostra fotografica. Dedicherò particolare attenzione alle candidate con piercing,tatuaggi e particolari acconciature e colori di capelli. Garantito minimo da concordare e spese, inoltre in cambio del tempo dedicato, verranno forniti gli scatti migliori su cd. ad alta risoluzione. Il Cd verrà consegnato al termine del servizio, con l'accettazione della liberatoria per l'utilizzo delle immagini realizzate.
Darò visibilità alla tua immagine, attraverso il mio sito personale in fase di realizzazione e attraverso una mostra fotografica presso un noto esercizio commerciale salernitano.
Inviare candidatura al mio indirizzo mail antoniocompagnonefotografo@gmail.com
allegando propri dati, contatti e tre foto (vanno bene fatte col cellulare: una del volto, una delle mani e una della figura intera).Si offre massima serietà e professionalità e le si predende.Rispondere a quest'annuncio solo se realmente interessati.
778 Clics
vers
le haut