fotografi cosa ne pensate di concorso bellezza miss italia e

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di FC sono Rossella mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di concorso bellezza miss italia e di altri concorsi di bellezza
buone vacanze a tutti!
un caro saluto da
Rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Ci sono persone esteticamente molto interessanti ma che non partecipano a questi concorsi, e ci sono "miss" che vincono dei titoli anche senza essere proprio al top della bellezza.

I concorsi sono eventi organizzati con finalità generalmente commerciali e pubblicitarie.
Se una persona accetta di prendervi parte deve essere consapevole del suo ruolo, e prendere il meglio da questa esperienza senza farsi illusioni.

---

Rossella, la tua domanda riguarda in generale i concorsi per come sono organizzati, oppure ti riferisci al tipo di bellezza attualmente favorita?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
ciao! Donata mi fà molto piacere sentire tuo parere sul concorso di bellezza miss italia e altri concorsi bellezza la mia domanda riguarda in generale i concorsi per come sono organizzati e al tipo di bellezza attualmente favorita è vero Donata sono d'accordo con te a concorsi bellezza capita giuria o pubblico fà sempre preferenze scelgono quasi sempre miss non sono ragazze della porta accanto e non hanno una vera bellezza estetica naturale io avrei partecipato a concorso bellezza miss italia solo per mettere alla prova me stessa e perchè miss italia potrebbe offrirmi tante buone possibilità lavorative come modellla fotomodella e magari attrice o comparsa per cinema e tv sai Donata mie miss preferite sono Martina Colombari e Annalisa Minetti Martina Colombari perchè rappresenta vera bellezza estetica naturale e dopo aver vinto concorso bellezza miss italia ha fatto tanta gavetta lavorando come modella per sfilate di moda fotomodella e ora lavora come attrice poi mi piace tanto Annalisa Minetti perchè anche se è non vedente ha una vera bellezza natuarale e dopo aver vinto miss italia è diventata una bravissima cantante ha vinto pure festival di sanremo ha una bellissima voce che fà venire i brividi
ciao
Rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Ho trovato per esempio meritevole la vincitrice del 2006, Claudia Andreatti.
Postura e portamento degni di una rappresentante nazionale di bellezza, viso e sguardo fatti di un mix di dolcezza e sicurezza di sè.

Un particolare interessante nell'estetica del corpo sono le spalle. Quando sono di giuste proporzioni costituiscono una qualifica importante nelle sfilate di moda (oltre ovviamente al resto dell'anatomia).

-------------

Brava, Rossella, a proporre di parlare delle bellezze nazionali in questo forum !
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
ciao! Donata sono Rossella ora ho letto ora tuo sms su forum sono d'accordo con te per lavorare come modelle per sfilate di moda è molto importante avere belle spalle larghe e sempre dritte io penso Claudia Andreatti non è molto adatta lavorare come fotomodella e modella perchè non è molto sensuale spontanea fotogenica ed espressiva penso è molto più adatta lavorare come fotomodella e modella Martina Colombari perchè ha tantissimo talento e rappresenta una vera bellezza estetica naturale Claudia Andreatti in tv mi è sembrata poco spontanea
ciao
Rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut