forse su giornale vip party di settembre vedete mia nuova fo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
cari fotografi di FC mi piaceva darvi questa bellissima notizia: forse su giornale vip party mensile di settembre vedete pubblicate una mia nuova foto come modella con vestito nero corto ho fatto per gabriele caroncini fotografo oppure vedete una mia foto come modella con vestito giallo spero tanto giornale vip party di settembre sceglie pubblicare ancora me! ne sarei felicissima!! se per caso su giornale vip party di settembre non mi vedete pubblicata significa che hanno scelto pubblicare altre ragazze
un caro saluto
rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
spero che tu realizzi tutti i tuoi sogni rossella..ti vedo davvero presa da questo tuo "lavoro" di modella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
ciao! monica ho letto tuo sms grazie tanto! per tuoi auguri pure io ti auguro a te continuare sempre bene tuo lavoro come modella te lo meriti veramente sì è vero mi piace tantissimo lavorare come modella mio sogno nel cassetto è lavorare come modella per sfilate di moda penso purtroppo solo a causa mia altezza sono alta 165 agenzie moda non mi prendono lavorare come modella per sfilate di moda monica tu sai purtroppo agenzie moda per sfilate di moda prendono quasi sempre solo modelle alte max 170 o 180 tu sai purtroppo io su mia altezza non posso mai fare miracoli con bacchetta magica cmq sono lo stesso sempre felicissima mio lavoro solo come fotomodella moda è sempre tutta mia vita!! sai monica spero tanto agenzia moda presto mi chiama e mi dice che ci sono offerte di lavoro come modella o fotomodella adatte a me ne sarei felicissima!! monica mi fà sempre molto piacere sentirti sia a mia e mail che su FC
un caro saluto
rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut