Cerco fotografo a Roma per tfcd

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Yuri Nishi Yuri Nishi Messaggio 1 di 5
1 x grazie
Link
Salve, sono ballerina giapponese(ho 22anni) e adesso abito a Roma. Ho bisogno di qualche foto di danza per il mio curriculum. Non ho mai fatto la modella quindi sarebbe la prima volta per me. Vorrei fare le foto di me e anche le foto di passo a due con il mio ragazzo (anche lui è ballerino ma è italiano)...
Spero di trovare qualcuno!! Grazie.
giulio mastrangelo giulio mastrangelo Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Jiao Yuri ! Sono un fotografo di Roma e sto disperatamente cercando una modella giapponese per un importante progetto fotografico che verrá esposto a Parigi, sulle maschere del teatro Noh. Il fatto che tu sia una ballerina e non una modella professionista è il max che posso chiedere!

Se sei interessata contattati direttamente qui: Giulio.drummer@hotmail.com
Questo è il mio sito: giuliodrummer.wix.com/giuliomastangelo
Federica Girardi Federica Girardi Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Ciao, sono una giovane fotografa di Roma e da tempo vorrei realizzare un servizio fotografico con una ballerina. Nel progetto è inclusa anche la truccatrice. Se vuoi contattami sulla mail: feddiegi@gmail.com
puoi anche visitare la mia pagina facebook: www.facebook.com/federicagirardiphoto
paolopizzi paolopizzi Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
ciao. Se ancora cerchi fotografi con cui collaborare in tfcd su Roma mi candiderei anche io :)
Per ogni cosa scrivi a papizz@gmail.com
TIZIANO MARCOCCIA TIZIANO MARCOCCIA Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Citazione: Yuri Nishi 13.09.15, 22:09Al messaggio citatoSalve, sono ballerina giapponese(ho 22anni) e adesso abito a Roma. Ho bisogno di qualche foto di danza per il mio curriculum. Non ho mai fatto la modella quindi sarebbe la prima volta per me. Vorrei fare le foto di me e anche le foto di passo a due con il mio ragazzo (anche lui è ballerino ma è italiano)...
Spero di trovare qualcuno!! Grazie.


***CIAO
sono appena entrato nella comunity e mi farebbe piacere potermi offrire a farti un servizio fotografico con te
grazie

t.m.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut