problermi sul funzionamento del sito/abbonamento

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alfredo Spagnoli Alfredo Spagnoli Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ho chiesto aiuto per passare ad un nuovo abbonamento Word, nessuna risposta, vengo solo indirizzato ad una pagina di pagamento Pay pal che non utilizzo, pago con carta di credito, non solo viene cancellato il mio abbonamento pro attuale, ed in corso di validità, come devo fare?
Sarei grato allo staff riuscisse risolvere questo, per me, increscioso problema.
Alle E-Mail da me inviate al supporto nessuna risposta
Certo di un vostro interessamento ringrazio
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Uh ... approfitto per aggiungere un mio SOS analogo: credendo di rinnovare nel mese di agosto ho per sbaglio acquistato un BUONO per 3 mesi di abbonamento pro che non so come utilizzare, ho quindi fatto richiesta che l'importo speso venisse convertito in abbonamento, ma nessuno mi ha piu' risposto...
Nel frattempo, e per la precisione il 13 settembre, sara' in scadenza anche il rinnovo da me attivato d'emergenza per non finire nelle utenze free e non so come comportarmi anche perche' sono in giro, con scarse possibilita'di collegamenti.
Insomma, il non parlare tedesco penalizza la comprensione del nuovo sistema di rinnovo, prima molto piu'lineare...
Grazie anticipatamente per l'assistenza che potrete darmi, CIAo! amc
Alfredo Spagnoli Alfredo Spagnoli Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
E' doveroso da parte mia ringraziare tutto lo staff di fotocommunity per aver risolto tempestivamente il mio problemi, un ringraziamento particolare va a Reinhard Prior ed uno speciale a Lucy Franco, la quale si è attivata in modo davvero tempestoso, ed ha permesso che il problema venisse risolto nel giro di poche ore.
Grazie Infinite
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut