problemi sul profilo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ciao a tutti...qualcuno mi sà dire come risolvere dei problemi che ho dal mio profilo? non visualizzo più il paragrafo con tutti gli argomenti quando passi sopra col mouse sul tuo nome,di conseguenza non posso più eventualmente controllare la mia privacy come per esempio cambiare password....non mi lascia più scrivere commenti di ringraziamento nei profili di chi mi commenta e non posso mandare chatmail....non posso più uscire dal profilo non comparendo più il paragrafo con l'opzione "esci",di conguenza quando mi collego sono già dentro...non compaiono più le anteprime delle notifiche quando passi sopra col mouse....quando digito su "tutte" le mie fotografie,non ne visualizzo più di 12 mentre prima le vedevo tutte scorrendo col mouse....lo stesso nelle cartelle...se si è verificato lo stesso problema a qualcuno e lo ha risolto gliene sarei molto grato se mi suggerrisse che fare...grazie a tutti...
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
a me un problema del genere non risulta che ci sia ad altri utenti, presumo per tanto che sia del tuo sistema.
come gia ti ho consigliato in precedenza hai provato a cambiare browser?
cancellare la cronologia, i cookis? a collegarti con un pc diverso? a fare una bella scansione antivirus?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Domani porto il pc da un tecnico...grazie per la risposta....ciao.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut