Problemi con la mia community

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 1 di 12
0 x grazie
Link
Non riesco ad entrare nella mia community mi apre una pagina scritta in tedesco incomprensibile . Se qualcuno riesce a capire cosa sta succedendo mi eviterebbe di incazzarmi . Grazie !!!!!
ariaria ariaria Messaggio 2 di 12
0 x grazie
Link
è capitato anche a me una cosa simile.risolta da sola dopo una mezza giornata
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 3 di 12
0 x grazie
Link
Continua il problema!!!!!!!! :(
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 4 di 12
0 x grazie
Link
qualche volta puo capitare che in fase di aggiornamento del sito sia momentaneamente irragiungile e si venga reinderizzato ad una "una pagina incomprensibile in tedesco". Al momento però mi risultano tali problemi, gia il fatto che puoi entrare qui e scrivere significa che il problema non c'è realmente. Quindi potrebbe essere che la cronologia del tuo browser abbia conservato una pagina con l'errore... quindi consiglio di cancellare la cronologia e riprovare al limite provare anche con altro browser
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 5 di 12
0 x grazie
Link
Donato io riesco a fare tutto l'unica cosa che non riesco più na fare è entrare nella "MIA COMMUNITY ".....cosa molto comoda . Ti ringrazio per l'interessamento . Buon Natale !!!!
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 6 di 12
0 x grazie
Link
Citazione: Donato Palumbo 23.12.14, 09:36Al messaggio citatoqualche volta puo capitare che in fase di aggiornamento del sito sia momentaneamente irragiungile e si venga reinderizzato ad una "una pagina incomprensibile in tedesco". Al momento però mi risultano tali problemi, gia il fatto che puoi entrare qui e scrivere significa che il problema non c'è realmente. Quindi potrebbe essere che la cronologia del tuo browser abbia conservato una pagina con l'errore... quindi consiglio di cancellare la cronologia e riprovare al limite provare anche con altro browser
Donato io riesco a fare tutto , l'unica cosa che non riesco più a fare è n entrare nella " MIA COMMUNITY " ....cosa molto comoda . Ti ringrazio per l'interessamento . Buon Natale !!!!
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 7 di 12
0 x grazie
Link
Non riesco più ad entrare nelle sezioni estere , cosa che fino al rinnovo del l'abbonamento riuscivo a fare per votare le foto . Ho rinnovato l'abbonamento non và più niente . FANTASTICO !!!!!!!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 8 di 12
0 x grazie
Link
devi fare il Login
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 9 di 12
0 x grazie
Link
Citazione: Donato Palumbo 29.12.14, 16:16Al messaggio citatodevi fare il Login
Donato , di Login ne faccio 10 al giorno . Non serve a niente :(((((
Antonello Medici Antonello Medici Messaggio 10 di 12
0 x grazie
Link
SEMBRA FINALMENTE TUTTO RISOLTO.
GRAZIE
Marina Visvi Marina Visvi Messaggio 11 di 12
0 x grazie
Link
Come hai fatto a vedere le foto degli amici dell'estero? a me riesce da un computer ma non da un altro.
Grazie
Erminio Pirovano Erminio Pirovano Messaggio 12 di 12
0 x grazie
Link
ho fatto l'abbonamento ieri e non riesco a entrare tramite il mio accaunt nella sezione nudo modelle x favore mandatemi il link o ditemi scrivendo in italiano come devo fare x attivare l'abbonamento grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut