Questo forum spiega tutto attorno a fotocommunity e le sue funzionalità. Qui potete porre le vostre domande e scambiarvi consigli. Se non trovate le risposte su questo forum, chiedete semplicemente al supporto: http://www.fotocommunity.it/aiuto
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Stefano Valier

calo delle frequentazioni ?

Premetto che forse è colpa mia perchè facebook non lo uso se non per giocare ad Angry Birds, ma davvero non ho capito questo commento. A mia modestissima e personalissima opinione tra i due siti non vi è somiglianza a cominciare dalla missione che i due si prefiggono.
Fotocommunity, dopo il recente fastidioso sbandamento dovuto al restyling di maggio, mi sembra si sia rimesso in carreggiata tecnicamente.
Persiste nella pessima abitudine di non informare gli utenti delle difficolta che attraversa (vedesi quella non poco fastidiosa citata anche da Claudio Micheli dei messaggi che non arrivano più, che poteva essere segnalata con una news di poche righe invece... buio totale) ma questo a parte trovo continui a mantenere un grande potenziale che in manierara equipollente sta a noi utenti ed allo staff valorizzare ognuno nel suo ambito specifico.
Magari Fabrizio potresti argomentare più dettagliatamente e in maniera circostanziata a partire dalla tua esperienza specifica e questo sono sicuro sarà di aiuto a tutti a partire dallo staff.
783 Clics
ann mari cris aschieri

sorpresa!

13.05.16, 10:02
552 Clics
vers
le haut