Difficoltà nel caricare commenti e foto!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
isabella bertoldo isabella bertoldo   Messaggio 16 di 26
0 x grazie
Link
stamane è un vero disastro...provvedete per favore
Ewa.P Ewa.P Messaggio 17 di 26
0 x grazie
Link
DISATRO SI!!!! ED ANCHE TOTALE!!!!!!!!
Ewa.P Ewa.P Messaggio 18 di 26
0 x grazie
Link
UN DISASTRO TOTALE!!!! LA QUINTA VOLTA CHE SCRIVO E NON MI MANDA MANCO IL MESSAGGIO SU FORUM!!! MA CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO?????????
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 19 di 26
1 x grazie
Link
i programmatori stanno facendo dei cambiamenti in preparazione a delle importanti novità che ci saranno a breve... gli eventuali disagi, che oltretutto non si presentano a tutti, sono in corso di risoluzione.

Detto questo vi ricordo che scrivere in maiscolosecondo regole ormai codificate all'interno dei diversi strumenti di comunicazione resi disponibili da Internet equivale ad urlare... quindi cercate di moderarvi ed avere pazienza, grazie
MAURIZIO GAETANO MAURIZIO GAETANO Messaggio 20 di 26
0 x grazie
Link
NON FUNZIONA PER NIENTE ,ADRITTURA UN MIO COMMENTO SUL FORUM E' SPARITO.
DATECI UNA SVEGLIA .
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 21 di 26
0 x grazie
Link
cosa non è chiaro tra "stanno risolvendo" e "non bisogna scrivere in maiuscolo"?
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 22 di 26
1 x grazie
Link
ho fatto diversi test, in diversi orari con diversi browsers e funziona tutto regolarmente... per chi avesse ancora difficolta nel invio delle foto o nello scrivere commenti o nel forum consiglio di cancellare la cronologia del browser in uso
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 23 di 26
0 x grazie
Link
Infatti ora funziona...spero continui così! Grazie Donato... e mi scuso se "ho urlato"...ma in effetti, dopo quasi tre giorni di malfunzionamento senza sapere il perchè......comunque, grazie ancora per averci dato spiegazioni!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 24 di 26
0 x grazie
Link
:-)
Ewa.P Ewa.P Messaggio 25 di 26
0 x grazie
Link
Lo ammetto ho "urlato" pure io, ma come si fa ad non farlo se non sai il motivo perché successo quel che successo? :-) Comunque mi dovete una foto!!! :-) Grazie Donato per le spiegazioni!!!
Luciano Demaio Luciano Demaio Messaggio 26 di 26
0 x grazie
Link
continua a non funzionare .....
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut