Di nuovo problemi con il rinnovo abbonamento

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Quando un abbonamento scade un determinato giorno, penso che si intenda alle ore 24.00 del medesimo giorno.
Invece, il mio in scadenza oggi, mi è stato disattivato alle ore 10.00.
Vado per rinnovare l'abbonamento con carta di credito, invio i miei dati e contemporaneamente ricevo sms di conferma prelievo mentre Fc mi dice di riprovare perché i miei dati sono errati.
Confermo l'esattezza ed invio, risposta dati errati e riprovare, però secondo sms con secondo prelievo.
C'è qualche cosa che non quadra, se riprovo, vai con altro prelievo !!!
Si parla sempre della precisione teutonica, mi sembra che invece i tedeschi si siano uniformati a noi :-)
Gradirei una informazione in merito
Fabrizio Caratelli
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Citazione: Fabrizio Caratelli 02.11.13, 20:13Al messaggio citatoQuando un abbonamento scade un determinato giorno, penso che si intenda alle ore 24.00 del medesimo giorno.
Invece, il mio in scadenza oggi, mi è stato disattivato alle ore 10.00.
Vado per rinnovare l'abbonamento con carta di credito, invio i miei dati e contemporaneamente ricevo sms di conferma prelievo mentre Fc mi dice di riprovare perché i miei dati sono errati.
Confermo l'esattezza ed invio, risposta dati errati e riprovare, però secondo sms con secondo prelievo.
C'è qualche cosa che non quadra, se riprovo, vai con altro prelievo !!!
Si parla sempre della precisione teutonica, mi sembra che invece i tedeschi si siano uniformati a noi :-)
Gradirei una informazione in merito
Fabrizio Caratelli


Fabrizio in questi casi non conviene scrivere nel forum, chi si occupa degli abbonamenti difficilmente viene a leggere qui.
Provvedo a girare la tua richiesta di chiarimenti.
Eventualmente la prossima volta ti consigli di usare il supporto ... http://www.fotocommunity.it/Aiuto
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut