Dati EXIF falsati

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
E' dalla fine di luglio che persiste un problema nei dati EXIF pubblicati all'inserimento delle foto nella mia galleria, io scatto prevalentemente macro e utilizzo un solo obiettivo il Tamron 90 mm. però vedo che nei dati viene riportato il Canon 100 mm. in precedenza non ci sono mai stati problemi ma ultimamente la cosa mi inizia a dar fastidio anche perché ricevo dei messaggi privati di utenti che mi accusano di falsare i dati non essendo corrispondenti a quanto scritto, ....qui sotto l'esempio:


Fotocamera Canon EOS 7D Mark II
Obiettivo Canon EF 100mm f/2.8L Macro IS USM <------------------ Obiettivo 100 mm.
Diaframma 9
Tempo di esposizione 1/6
Distanza focale 90.0 mm <--------------------------------------------focale 90 mm. IMPOSSIBILE!!!!!
ISO 100

Ho già inviato due messaggi all'assistenza, la prima volta mi è stato risposto che il problema l'avrebbe preso in considerazione FC Germania e che avrebbero risolto, ......la seconda volta nessuna risposta.

Penso che in una community innanzitutto ci debba essere cortesia, ciò vuol dire come minimo prendere in considerazione le problematiche che vengono segnalate e rispondere al fine di garantire una qualità di servizio decente e visto che qui si parla e si tratta solo di fotografia il problema esposto non è da poco, va poi considerato il fatto che la maggior parte pagano per un servizio, quindi se io come utente ho un abbonamento di qualsiasi livello e pago per avere un servizio non vedo perchè mi debba essere negato, e non sto alludendo al problema dei dati EXIF, certo anche quello è un servizio incompleto, ma parlo soprattutto della comunicazione che ci deve essere tra utenti e staff o chi di competenza al fine di garantire il corretto funzionamento di tutto.
Concludo con una richiesta.....perchè non permettere di modificare manualmente i dati EXIF come nella precedente versione di FC, in modo che se si verificano errori come quello evidenziato, male che vada sarà l'utente stesso a correggere i dati per permetterne una corretta lettura.
Ringraziando porgo cordiali saluti.

Gianpaolo
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
A quanto pare mi sembra un forum fantasma, ......sono sempre più deluso, ma tutti i signori elencati qui sotto cosa fanno?......possibile che nessuno dello staff è in grado di dare una semplice risposta?
DELUSIONE TOTALE!!!

Daniel Schaffeld
Amministratore delegato

Jochen Thiel
Responsabile IT

Javor Milev
Responsabile Business Development

Christoph Benjamin
Leiter Produktmanagement

Lars Ihring
Leiter Community Management

Christiane Gies
Online Marketing Managerin

Christina Diedrich
Online Marketing Managerin

Janine Heeb
Back Office und Support

Heike Blume
Personal und Finanzen

Ute Allendörfer
Community Managerin und Support

Thomas Agit
Community Manager und Support

Sabine Pfaller
Back Office

Tom Schimmelpfennig
Social Media Manager

Stephan Tijink
Leiter Webentwicklung

Torsten Lindenberg
Webentwickler

Johannes Schölermann
Webentwickler

Entony Cvjetkovic
Webentwickler (Auszubildender)

Moritz Limanski
Webdesigner

Matthias Moritz
Country Manager .com

Reinhard Prior
Country Manager .it

Iveth Claros Medina de Rüth
Country Manager .es

Tim Rüth
Country Manager .es

Remesco
Country Manager .fr
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut