App per Android... sparita?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
ormai da diversi mesi riuscivo a seguire FC soprattutto grazie alla App installata sul mio Galaxy Note, ma qualche giorno fa, poiché aveva iniziato a funzionare male (niente anteprime e niente foto vere e proprie... tutto nero!!), l'ho disinstallata pensando ad un problema tecnico. Ho subito cercato di ri-scaricarla (magari in versione aggiornata), ma... niente!
Avete notizie in merito? Ho scritto anche allo Staff, ma - probabilmente a causa del periodo festivo - non ho avuto ancora risposte!
Grazie e auguri a tutti per un felice 2014!
Stefania
P.S.: se mi sono persa qualche discussione sull'argomento, scusatemi e reindirizzatemi là...
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
L'ho cercata anche io...ed anche per me, lo stesso problema!! Un vero peccato!!
Grazie e buon 2014 a tutti..........Stefania
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
@ Stefania, non so dove hai scritto allo staff ma nn risulta nessun tuo messaggio.
per quanto riguarda l'app, non so risponderti in quanto è stata sviluppata in Germania è probabile che i problemi che hai citato abbiano indotto a toglierla.
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Donato, ho scritto allo Staff tramite il solito form ed ho pure ricevuto la copia del messaggio via e-mail, quindi l'ho considerato inviato correttamente... Boh, ci sarà stato qualche problema tecnico, perché di solito le risposte arrivano in tempi rapidissimi...
Circa la app, spero che dalla Germania arrivino presto buone nuove, per me era utilissima per non rinunciare alla mia quotidiana dose di foto :-)
Grazie!
francesco palchetti francesco palchetti Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Cercasi apk disperatamente! !!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Ma c'è stà 'sta APP...???
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Cercata ancora stasera su Google Play... niente!
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
Ci sono notizie??? 'Sta app manca proprio... uffa!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut