aiuto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
ennio valotto ennio valotto Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
A fianco dei commenti delle mie fotografie da due giorni appare una scritta....nascondi...
E' un problema che ho creato io , che non sono per niente un mago del computer , o dipende da altro ??????
Grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
nessun problema... serve per "nascondere" i commenti indesiderati
Scattosingolo Scattosingolo Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
Non è detto che gli autori delle immagini debbano ricevere solo commenti "desiderati"
Qual'è il senso di nascondere commenti indesiderati?
ennio valotto ennio valotto Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
Ma io non voglio che ci siano limitazioni , io non l'ho messo , vorrei sapere come e da dove toglierlo
grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
Citazione: Scattosingolo 16.10.13, 14:32Al messaggio citatoNon è detto che gli autori delle immagini debbano ricevere solo commenti "desiderati"
Qual'è il senso di nascondere commenti indesiderati?


...tipo quelli per "vendetta" oppure quelli fatti da chi di FOTOGRAFIA non ne capisce una mazza!!! :)
Scattosingolo Scattosingolo Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Risposta per Parsifal2rosso:

No! Tipo quelli fatti per evidenziare qualcosa che non va nelle immagini, parlando di fotografia, che però ad alcuni autori non fanno piacere.
Troppa gente qui si crogiola nel “mi piace” nel “bella foto” o “bellissima” … se a questi autori scrivi un commento che non “tesse gli onori” … se gli fai una critica … per quanto costruttiva, questa non viene accettata (grande limite di molti) e questi autori cadono nella palese contraddizione del fatto che … se espongono devono anche saper accettare critiche.
Per inciso ai commenti di coloro che di Fotografia non ne capiscono una “mazza” (per usare un tuo terrnine), ci si risponde argomentando di Fotografia.
ennio valotto ennio valotto Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
Vedo che la cosa va avanti , ma io voglio sapere , visto che non ho messo questa limitazione alle critiche , o forse ho toccato inavvertitamente qualche cosa che non so , come si fa a toglierla
tutto il resto non m'interessa , io accetto tutto anche la cattiva educazione , ne ho avuto un paio di esempi ultimamente .
Prego quindi chi sa come fare di darmi il suggerimento che mi aiuti-
Grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
Citazione: ennio valotto 17.10.13, 18:55Al messaggio citatoVedo che la cosa va avanti , ma io voglio sapere , visto che non ho messo questa limitazione alle critiche , o forse ho toccato inavvertitamente qualche cosa che non so , come si fa a toglierla
tutto il resto non m'interessa , io accetto tutto anche la cattiva educazione , ne ho avuto un paio di esempi ultimamente .
Prego quindi chi sa come fare di darmi il suggerimento che mi aiuti-
Grazie


Ennio, non puoi non volerlo. Per non volerlo basta non utilizzarlo :-)
ennio valotto ennio valotto Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
Giusto , basta non utilizzarlo , ma perche' e' comparso??? chi l'ha messo ??? si puo' entrare a fare quello che si vuole sulla mia pagina ???
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
Ennio... le stesse persone che hanno messo il pulsante "pubblica foto", o il pulsante "modifica foto" ecc ecc ecc
...è una funzione del sito "NUOVA" uguale per tutti .
ennio valotto ennio valotto Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
ok , grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut