Prima Reflex..quale acquistare????

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Patricia Montanez Patricia Montanez Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Salve a tutti
Ho convinto i miei genitori a prendermi una Reflex per la maturità, anche perchè fino ad ora ho potuto usare solo la compatta o la Reflex Canon che ho nel mio istituto.
In fotografia me la cavo abbastanza bene per quelle poche opzioni che hanno le compatte e mi piacerebbe molto imparare ad usare una Reflex, anche se so quanto sono complicate. Sono disposta ovviamente a spenderci molto tempo e ad acquistare guide, ecc tuttavia sono del parere che non ci sia niente di meglio di TANTA esperienza e soprattutto pazienza.
Ho un Budget di circa 600 o 700 euro e il mio obiettio è scattare principalmente foto all'aperto, alla natura, agli animali e soprattutto le fotografie macro che io adoro.
Quale Reflex mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Beh, diciamo che il badget è risigato, cmq se ti accontenti di macchine usate e visto che usavi Canon, ti consiglierei di proseguire con la stessa marca, a tal proposito ti allego un link dove acquisto spesso, inoltre hanno una certa garanzia e con i soldi che risparmi nell'acquisto di una macchina nuova puoi comprarti l'obiettivo che meglio credi…

http://www.photo40.it/index.php/home/ProductList/used/7
Fabri Lunardi Fabri Lunardi Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Guarda da Nikonista da una vita com entry level, se vuoi andare sul nuovo, ti consiglierei una Pentax k3: rispetto alle controparti Nikon e Canon (Sony proprio non conosco) ti offre diverse cosine in più: mirino con pentaprisma invece che pentaspecchio, tropicalizzazione, obiettivo kit più decente delle concorrenza. Il sensore Sony da 16mp che monta, anche se non è l'ultimo uscito dalla casa Giapponese, è tra i migliori sensori APS-C come tenuta ad alti iso, gamma dinamica e recupero luci/apertura ombre. Andando sull'usato, invece, potresti tranquillamente puntare una bella Nikon D90 che, anche se comincia ad avere i suoi anni, ha sempre parecchio da dire
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut