Nikon d70

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Toto Lupo Toto Lupo Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Visto che la Olimpus e500 tarda a darrivare..mi hanno parlato della D70 dicono che sia una ottima macchina.. io hi trovato n'offerta la Nikon d 70 + 2 abiettivi (28-80 + 70-300 lens) a 750 euro...
come offerta è buona?
e la macchina è buona?

grazie
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
io la ho da tempo, la macchina è ottima, le due lenti del kit sono degli zoom standard discreti, ma non professionali (come in tutti i kit). Consiglio!
Toto Lupo Toto Lupo Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Ciao Marino
ma i due zoom in questione a che tipo di zoom corrispondono per una macchina 35mm?
si deve semplre moltiplicare x 1,5???

io avevo scelto una olimpus e500 ma visto che la merce non è in magazzino ho optato per questo pacchetto...spendo circa 100 euro in più.
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
Si con i sensori formato aps-c come il nikon devi moltiplicare per 1,5 quindi avrai un 42/120 e un 105/450

per il sensore 4/3 della olymopus devi invece moltiplicare per 2!

Ciaooo!
Toto Lupo Toto Lupo Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
Ma, secondo te, quale delle 2 è migliore?
la olimpus e500 kit.. o la Nikon d70s kit ??
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
guarda, qui alla fine non esiste l'ultima parola, bisogna fare una scelta di sistema, che di fondo è scegliere sulla dimensione di sensore. dovunque leggerai che piu grande il sensore, meglio è, per riassumere un po sbrigativamente, e parlo di dimensioni lineari non di megapixel. quindi il sensore 4/3 della Olympus è piccolo, piccolissimo. ottiche eccellenti in tutte e due i sistemi. sull'autofocus, fondamentale per la nitidezza, anche qui dovunque leggerai che Nikon e Canon sono due passi avanti ad Olympus.

quindi....

;-)
Toto Lupo Toto Lupo Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
Grazie di tutto.
Toto Lupo Toto Lupo Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
marino
scusami ancora.. ma che diferenza c'è tra la d70 e la d70s ?
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
in realta solo il monitor un filo piu grande, le differenze di software sono azzerabili aggiornando il SW della D/= dal sito nikon!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
marino sei un grande
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut