CONSIGLIO SU FOTOCAMERA BRIDGE

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
FRANCESCO110 FRANCESCO110 Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
DOVREI ACQUISTARE UNA FOTOCAMERA DIGITALE BRIDGE, ANCHE ADATTA A FOTO MACRO E DI PAESAGGI! CON ZOOM OTTICO DI ALMENO 40X, FULL HD! PREZZO INTORNO DAI 200 AI 300 EURO! SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA, CONSIGLIATEMI UN BUON PRODOTTO PRESENTE SULL'ATTUALE MERCATO DIGITALE!
michele manera michele manera Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Avevo le stesse necessità di qualità per macro e zoom ma anche ad un prezzo non eccessivo. Ho comprato una PANASONIC Lumix DMC-LZ40EG-K...ci faccio tutte le mie foto (vedi quelle pubblicate da me). Grande uso di automatismi ovviamente ma ti permette di variare diversi parametri anche manualmente per i fotografi neo ma un po' più' esperti. Ottimo lo zoom 42x ma nonostante la macchina sia dotata di stabilizzatore ti consiglio un cavalletto, obbligatorio per tutte le macchine con questa focale.
Ottime macro e risoluzioni.
Non dimenticare poi che le foto belle sei tu che le fai non la macchina e nonostante non sia una macchina da professionisti ti da' delle belle soddisfazioni.
Ciao
Michele
Gianro Gianro Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Uso anch'io una bridge, e,pur consapevole dei limiti, tuttavia ho
Gianro Gianro Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Uso anch'io una bridge, e,pur consapevole dei limiti, tuttavia ho imparato ad apprezzarne i grandi vantaggi. Soprattutto avere immediatamente a disposizione tele e grandangolo offre una opportunità straordinaria in molte situazioni
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut