A tutti i CANONISTI

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 1 di 40
0 x grazie
Link
Da oggi avete un neo canonista, ho appena ritirato la mia canon eos350d con 2 obiettivi 18/55 e 55/200 e batteria grip. (spero non mi deluda) è la mia prima canon, in analogica ho usato contax-nixon-pentax in digitale nixon e8800 adesso inizio una nuova sfida.
un momento........ un momento..............
Volevo chiedere ai vecchi canonisti, cosa mi consigliate come accessori?
Haooo!! non allargatevi troppo è!!.
;o)))
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 40
0 x grazie
Link
Vince...ma non farai Di Sodio come cognome??
:-))))))))) ancora non si vede nessun canonista...
R Prior R Prior   Messaggio 3 di 40
0 x grazie
Link
Auguri e complimenti Vincenzo! Io ce l'ho da un anno e sono contentissimo. Anche perchè è bella compatta e sta bene nella mano. E puoi regolare tutto quanto puoi regolare sulle macchine grosse, non mi manca niente. Goditi questa prima serata con il tuo gioiellino...

Un saluto,
R.
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 4 di 40
0 x grazie
Link
A MARINOO!!!!
Saranno in giro ha fare foto, mha!! mi sembra strano non postano mai notturni!!!
per me si guardano il grande fratello, azzzz mi sà che ho sbagliato ha comprare macchina.
;O))


PS. EVVIVA C'E' L'HA ANCHE REINHARD, ALLORA NON HO SBAGLIATO......
GRAZIE ANCORA REI...SEI GRANDE.....
;o)



Messaggio Modificato (30-03-06 22:38)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 40
0 x grazie
Link
Vincy ma la NIXON che fotocamera è.. pensavo fosse stato un presidente.
Complimenti ottimo acquisto, come dice Reinhard ha tutto come le grandi ma sta bene in una mano. cosa vuoi che ti consigli come accessori, io di accessori non ne ho per me gli accessori sono gli obiettivi ....... al massimo ti posso consigliare i flash canon che sono veramente dei mostri di lampeggiatori
Da buon canonista passato prima nella giungla delle altre sono a tua disposizione per consigli a doc ( a Canon!! )
Fabio :)
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 6 di 40
0 x grazie
Link
E proprio di obiettivo che voglio parlare, per fare fotomacro cosa mi consigli, senza allargarti troppo però.
;o)
R Prior R Prior   Messaggio 7 di 40
0 x grazie
Link
Intanto confermo Fabio: mi sono preso anche il Speedlite 430 EX. Altro gioiellino!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 40
0 x grazie
Link
dipende ...... cosa intendi per allargarti..
scherzo, tu comprati il EF 100mm F 2,8 usm che è un buonissimo obiettivo con una resa stupenda ( c'è l'ho anch'io )
costo dai 530 ai 600 eurini dipende dove lo compri e se import o no
Fabio :)
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 9 di 40
0 x grazie
Link
FABIO NON DICEVO DI NON ALLARGARE L'OBIETTIVO, MA IL PORTAFOGLIO!!
CALA..... CALA...
;O)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 40
0 x grazie
Link
Vince che cosa vuoi un bicchiere di carta con due lenti una davanti e una dietro !!! devi cercare nell'usato ma nel macro non si trova niente.

@ Reinhard : concordo che i lampeggiatori serie EX sono strepeitosi, io ho il 580 è un mostro di tecnologia applicata alla luce

Fabio :)
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 11 di 40
0 x grazie
Link
Hà!! perchè si può fare pure artigianale?
;o))))
allora aspetto.
;o)
Roberto Rispoli Roberto Rispoli Messaggio 12 di 40
0 x grazie
Link
Ecco a voi un altro Canonista!!Ho anche io la 350d e a detta di molti dovrebbe compensare la mia totale assenza di esperienza.A proposito di obiettivi:vorrei comprare un grandangolo.Qualche dritta?
Giovanni Romeo Giovanni Romeo Messaggio 13 di 40
0 x grazie
Link
Ciao vincy, anche io ho comprato da pochi giorni la 350d. Scattando sempre con una compatta, mi ritrovo a dover leggere il manuale canon nella speranza di capirci qualcosa :-D. Scherzi a parte ho effettuato quanche foto di prova, risultano favolose!!! Ora mi tocca mettere i soldini da parte x un tele e il flash.



Messaggio Modificato (31-03-06 12:46)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 14 di 40
0 x grazie
Link
Ciao Roberto, io ho da poco comprato un grandangolare della tokina 12-24mm, qua in Germania ne vanno pazzi...
Ciao Anton
Giovanni Romeo Giovanni Romeo Messaggio 15 di 40
0 x grazie
Link
Ecco cosa si può fare con la 350D :-D

[fc-foto:5325262]
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut