Workshop di Ritratto Fotografico

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
workshop-ritratto workshop-ritratto Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
6 – 8 Maggio 2016
Fattoria Di Camporomano
Massarosa (Lucca)
Workshop di Ritratto Fotografico
condotto da Enzo Dal Verme

Non è un workshop tecnico, ma una esplorazione pratica e divertente studiata per aumentare la capacità dei partecipanti di comporre le immagini con intuizione e rapidità. Una formula ben collaudata, intensa e divertente, tutta dedicata al ritratto fotografico.

Il fotografo che conduce il workshop è Enzo Dal Verme, le sue immagini sono state pubblicate da Vanity Fair, The Times, L’Uomo Vogue, Marie Claire... Dal 6 all’8 Maggio condividerà con i partecipanti trucchi e conoscenze accumulate in anni di esperienza scattando i ritratti per cui è conosciuto, tra cui quelli di tante celebrità.

Il programma, dedicato a studenti di fotografia, fotografi professionisti e fotoamatori, è molto ricco. 19 ore di lezione ed esercizi pratici per affinare la capacità interagire con il soggetto ed affrontare dubbi e indicisioni individuali.
I partecipanti saranno impegnati in un percorso didattico decisamente non convenzionale ed altamente stimolante.

Il workshop si svolgerà nella Fattoria Di Camporomano, Dimora Storica immersa in un'oasi di pace. Una collina di 40 ettari coltivati ad ulivo con un percorso botanico che attraversa il bosco e gli uliveti e una vista spettacolare sui dintorni. Su questa pagina le fotografie e il programma completo http://www.workshop-ritratto.it/camporo ... ggio-2016/

“Per me”, spiega il fotografo, “l’atto di fotografare è una forma di meditazione attiva, un modo di esplorare la realtà. Ogni volta che fotografo qualcuno alla fine mi sembra di conoscere un po’ meglio anche me stesso. Nei miei workshop si impara anche a conoscere un po’ meglio se stessi fotografando gli altri”.

Il prezzo del workshop è volutamente basso per permettere a tutti di partecipare: 189,00€ più la pensione completa da venerdì a domenica. Per chi si iscrive entro il 2 aprile c’è anche uno sconto, ma attenzione: nelle edizioni passate i posti si sono esauriti prima della data di fine sconto.
Il programma completo e i commenti di chi ha già partecipato si trovano sul sito http://www.workshop-ritratto.it
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut