Tanti eventi fotografici con Primavera Slow 2016

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luca Bianchi Luca Bianchi Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Amanti della natura preparatevi!
Anche quest’anno torna la “Primavera Slow”, che proporrà 14 settimane di eventi per scoprire le meraviglie del Parco del Delta del Po – Riserva di biosfera MAB UNESCO.
Dal 19 marzo al 26 giugno vi aspetta un ricchissimo programma di eventi ed iniziative, rivolte a grandi e piccoli: escursioni a piedi, in bicicletta e in barca, passeggiate a cavallo, laboratori didattici, visite guidate, eventi sportivi e molto altro ancora. Un territorio tutto da scoprire: da Rosolina a Goro, da Mesola a Comacchio, da Ravenna a Cervia, e dalla costa all’entroterra alla scoperta delle Valli di Argenta, Oasi di Bando, Vallette di Ostellato, fino ai territori della Bassa Romagna. Non mancheranno, ovviamente, le proposte per gli appassionati di birdwatching, che potranno osservare e fotografare le molte specie presenti sul territorio.
E proprio ai birdwatchers è dedicato l’evento di punta della "Primavera Slow" di quest’anno: l’VIII edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico, che si terrà a Comacchio dal 29 Aprile al 1 maggio: tre giorni interamente dedicati al variegato mondo della birdwatching, della fotografia naturalistica con mostre, workshop fotografici, laboratori didattici ed escursioni, e grande novità, una gara birdwatching/fotografia a coppia con fotografi e birdwatchers.

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito internet www.primaveraslow.it
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut