Sfondo per stampa su tela

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Salve,
ho una foto da stampare su tela. Lo sfondo attuale non è tra i migliori, ho scontornato il soggetto con una maschera di contrasto. Adesso dovrò preparare la foto per stamparla su tela, che sfondo mi consigliate? Si tratta di un soggetto, un uomo con una donna in abbigliamento elegante.

Aspetto vostri gentili consigli
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
http://www.texturemate.com/

qua puoi trovarne a volontá
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
grazie mille per la risposta, spulcerò il sito attentamente prima di chiudere il post.
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
ehm dimenticavo, fra tutti questi Latest Texture quale mi consigliate? Mi consigliate uno sfondo roccioso? uno sfondo di legno, uno sfondo naturalistico?

E' un soggetto composto da un signore e una signora vestiti in abiti eleganti, lui con la predominate scuro (vestito gessato con camicia bianca, solo che della camicia si vede ben poco), lei con una maglia di colore variegato blu/bianco e una collana bianca.
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Nessuno che stampa???
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
io consiglierei :
1) di fare fotografie ove non bisogna scontornare il soggetto per piazzarlo altrove perchè in tal caso non si può parlare di fotografie
2) di non utilizzare texture prese da internet su cui appiccicare il soggetto perchè in tal caso non si può parlare di fotografie
3) di non stampare su tela perchè in tal caso non si può parlare di fotografie ma solo su carta baritata possibilmente Oriental
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
ok. ma adesso che devo preparare l'immagine per stamparla. Non posso mica dire alla persona a cui necessita la foto di fare una nuova foto ai soggetti con uno sfondo migliore. Ormai bisogna salvare il salvabile. Come fare.
Chiedo consiglio infatti.
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
se riesci ad ottenere un risultato come questo


[fc-foto:26686888]


allora si
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
grazie mille Alessandro, cmq si tratta di due signori di 50 anni vestiti con abiti da laurea. tu pensi che uno sfondo come quello che mi hai postato è idoneo?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut