mostra fotografica

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
marilena sebastiani marilena sebastiani Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
salve a tutti!!!vorrei farvi una domanda,forse anche "stupida":)!!!ma per organizzare una mostra fotografica a chi dovrei rivolgermi???al comune per caso???
marilena sebastiani marilena sebastiani Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
non vi affollate!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Ciao, dipende da dove la vuoi fare...di solito si fanno in librerie, ti danno lo spazio gratuitamente "in quanto pubblicità per la libreria" ne ho viste parecchie fatte alla libreria Zanichelli nella città in cui abito, ma essendo una catena non avrai difficoltà...devi cmq fare domanda e presentare un portfolio di immagini con cui fare la mostra...mi sembra di aver detto tutto!!! :)
marilena sebastiani marilena sebastiani Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
ah grazie mille!!!:)
Tiziano Giorgini Tiziano Giorgini Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
O se no chiedi al tuo comune di residenza il patrocinio per effettuare una esposizione di foto.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Citazione: Tiziano Giorgini 29.09.13, 23:57Al messaggio citatoO se no chiedi al tuo comune di residenza il patrocinio per effettuare una esposizione di foto.

:) ...al giorno d'oggi col "chiaro di luna" che stiamo passando, enti pubblici compresi, la vedo dura che qualche comune dia il suo patrocinio, cmq provare non costa nulla!!! :)
marilena sebastiani marilena sebastiani Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
grazie mille chiederò in libreria!!!:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
1 x grazie
Link
...se vai in libreria ti chiederanno una sintesi del tuo portfolio, manda loro le foto a bassissima risoluzione...non si sa mai, cmq credo sia l'unico modo per avere uno spazio tuo senza "spendere" di solito l'unica spesa è per una sorta di benvenuto/inaugurazione, alcune bottiglie qualche snack...nient'altro!!! :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut