Info urgente KIEV 60

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Stefanof1950 Stefanof1950 Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Salve sono un nuovo iscritto di 62 anni, dopo più di 30 anni ho deciso di tornare a sviluppare le mie foto e per l'occasione ho deciso di passare al formato 6x6. Un paio di giorni fa ho acquistato tramite Ebay una Kiev 60, pagata 90 Euro + spese, oggi mi è arrivata e naturalmente ho provato a fare un breve test ma purtroppo ho è rotta ho non sono capace ad aprire il dorso. Tramite un manuale on line ho provato a muovere la levetta posta sotto il fondello ma purtroppo non succede nulla devo fare qualche altra manovra ho devo segnalare, sempre tramite Ebay, come oggetto non funzionante? Spero di avere da voi una risposta chiarificatrice, grazie.
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Prova a dare un'occhiata qui:

http://digilander.libero.it/dueanni/fot ... Kiev60.htm
Stefanof1950 Stefanof1950 Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Buongiorno, certo le istruzioni che mi hai inviato le avevo già visionate, però devo ammettere che mi hanno permesso di ricordarmi che forse dovevo leggere meglio, infatti non bastava spingere la leva ma alla sua fine corsa andava anche premuta. Aperto il dorso ho provato l'otturatore su tutti i tempi e apparentemente le tendine si chiudono bene. l'interno è in ottime condizioni e privo di polvere. Ti ringrazio e alla prossima.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut