Canon e Live View

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
FinixFighter FinixFighter Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Ciao a tutti! :) Volevo chiedervi un aiuto con Live View. Ho una Canon EOS 700D e ho già scattato in modalità remota con questo programma in precedenza. Il problema è questo: in passato mettendo su Off l'anteprima di profondità di campo la foto usciva messa a fuoco solo nella parte che sceglievo io, andando ad agire manualmente sulla fotocamera. Oggi invece, quando scattavo la foto, nonostante aver messo su Off l'anteprima della profondità di campo e nonostante su live view l'immagine fosse regolata bene (cioè messa a fuoco solo su un oggetto, e sfondo sfocato), l'immagine che viene salvata sul computer è diversa da quello che vedo in live view! Risulta tutto messo perfettamente a fuoco, sia l'oggetto vicino che lo sfondo... Ho usato le stesse impostazioni di sempre, e per avere lo sfondo sfocato avevo sempre utilizzato questa modalità (Antemprima profondità di campo impostata su Off) ma oggi la foto risultava uguale sia mettendo su Off che su On. L'obiettivo della fotocamera è un 75-250 ed era impostato su messa a fuoco manuale e stabilizzatore attivo (come sempre). Se servissero maggiori descrizioni per capire il problema non esitate a chiedere! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :D
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut