Nuovo Sito Black And White

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marco Cirone Marco Cirone Messaggio 1 di 4
1 x grazie
Link
Ciao a tutti,non so se la sezione del forum è giusta ma... questo è il mio nuovo sito.E' ancora giovane e vorrei migliorarlo. Vi chiedo pertanto queste cose..fondamentali.

-Chi possiede monitor grandi come 21 24 0 27 pollici..per favore ditemi se le foto le vedete bene o ancora sgranate..ho aumentato la risoluzione a 1920x1200 circa quindi dovrebbero andare bene

- Altra cosa...è veloce o lento? Il sito nonostante le foto da 300 kb e la musica di sottofondo con un bitrate basso è pesantuccio ma forse ancora abbastanza "scattante". Ditemi per favore la vostra esperienza in merito.

Vi chiedo infine di andare su google e digitare Marco Cirone Photography..usicirà il link al sito e google si accorgerà che esisto!..

....grazie amici....di tutto.
Boccia Luigi Boccia Luigi Messaggio 2 di 4
1 x grazie
Link
Ciao Marco sono andato a visitare il tuo sito è l'ho trovato molto interessante!E' molto reattivo e le foto le vedo bene (anche se l'ho provato solo sul 17 pollici 4:3) Faccio siti web e a maggior ragione vedo subito se un sito è fatto bene oppure no...inoltre complimenti per le foto! Se ti va fai un salto sul mio sito web : www.boccialuigi.com
A presto!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 4
1 x grazie
Link
Complimenti per le splendide foto
Vorrei però un'informazione
l'autore della musica?
Cristina Insinga Cristina Insinga Messaggio 4 di 4
1 x grazie
Link
Salve! Complimenti per i bellissimi scatti! Ha fatto un sito davvero molto bello ed interessante.
Allora le posso dire con tutta tranquillità che le foto si vedono più che bene, anche su un 27 pollici! :)
Per quanto riguarda la velocità, purtroppo non so dirle nulla di certo, in quanto la mia è una connessione molto lenta, quindi per caricare le foto c'è stato un po'.
Ancora complimenti!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut