Foto collage

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
eugenio m. benedetti eugenio m. benedetti Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Salve a tutti, avrei una domanda da porre a voi esperti del foto ritocco digitale: la mia domanda è se si può fare una fotografia grande (formato poster), scelta dall'utente, che a sua volta è formata da tante piccole fotine, anch'esse sempre scelte dall'utente, che appunto formano l'immagine grande, quella principale, scelta dall'utente. non so come si chiama questa tecnica, ma spero di essermi spiegato. e sopratutto, dove posso trovare che offre questo tipo di servizio? grazie, eugenio m. benedetti
Laura Destro Laura Destro Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Non capisco se cerchi chi ti fa il poster...formato dalle tante fotine... o se cerchi chi stampa il poster.. o_o
Io ho fatto stampare dei miei lavori formato 120x50.. quindi si può fare... ovviamente le foto devono avere una buona risoluzione... e nitidezza....
Ciao.... :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Si. Lo fai con PhotoShop. Sul menu immagine vai su DIMENSIONE QUADRO e poi fai un COPIA/INCOLLA delle foto da mescolsare. Ora sono fuori casa ma se vuoi quando rientro ti spiego anche come fare per sfumarle sovvraponendole.

Attenzione pero' alla memoria RAM del PC. Piu' foto inseriscci nel tuo bricolage piu' grande sara' il file finale.

Io ne ho fatto 1 formato 100x70 con 12 foto in JPG da D200..... risultato un file di 148 Mb.

M.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut