Elaborazione forzata di un immagine

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giuseppe Ricci Giuseppe Ricci Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
Ciao Michele, tu fai bene ad elaborarle perchè le tue foto non rientrano certo nelle porcherie di cui parlo. Anzi, le tue elaborazioni sono veramente ben fatte.
Mi piace tantissimo "do it".
Per quanto riguarda il fatto che una foto non lasci l'hard disk senza essere elaborata... vale anche per le mie.
Ciao
Michele S . Michele S . Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
Andate qui: http://glennferon.com.nyud.net:8090/por ... index.html e vedeto voi stessi.

Oppure volevte vedere un esempio mio di elaborazione "estrema"? eccolo e poi ditemi:

[fc-foto:5286412]
questo è un caso dove l#elaborazione è stata molta, normalmente le mie elaborazioni sono più soft!

ciao



Messaggio Modificato (26-03-06 13:23)
Blu Blu Messaggio 18 di 21
0 x grazie
Link
per la prova bikini passo da te ;-)in un'ora il risultato è notevole.
utile il riferimento del sito, grazie

ciao
Costantino Liquori Costantino Liquori Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, be, mi sento chiamato in causa. Voglio dire che per me tutto è lecito, qualsiasi tecnologia o diavoleria che dir si voglia, a patto che si abbia il gusto del colore, il senso della misura e l'esatta idea di quello che si vuole ottenere. Se ci si mette a giocherellare con i filtri solo per vedere quello che viene fuori allora è un altro discorso
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
Condivido quanto detto da Costantino, nell'arte fotografica tutto lecito ma senza lasciarsi portare fuori strada dalla tecnologia che pensa per noi.
Fabio :)

@ Michele : il tuo esempio fa veramente capire cosa si puo' fare per migliorare un'immagine, cosa che ti è riuscita benissimo

Fabio :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
Ecco ciò che volevo appunto esprimere è esattamente quello che ha scritto Costantino.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut