Come si fa con CS2....

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
....a fare in modo che si possa avvicinare un'immagine o allontanarla usando la rotella del mouse? è nuovo e ancora tutto da impostare!!!
Inoltre per lavorare con varie foto?ora se ne ho una aperta e ne volgio aprire un altra ,quest'ultima mi sostiuisce la precedente.Come posso fare per lavorare su piu foto (piu livelli)? grazie ciao!
Nicola Giaretta Nicola Giaretta Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Rotella Mouse: vai in "modifica" in fondo trovi "preferenze" e scegli "generali". Si apre una finestra in cui a metà hai delle opzioni da scegliere. L'ultima di queste opzioni è "zoom con rotellina scorrimento".

Per quanto riguarda l'apertura di più foto mi spiace ma non so cosa dirti visto che io ne apro quante ne voglio senza problemi (compatibilmente con le capacità del pc...)...

Ciao
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Anch'io ne apro più di una di immagini.... spiegati meglio!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Luigi, tu puoi aprire tute le foto che vuoi, in base alla potenza del pc...Il fatto che se tu apri una foto e poi un'altra, e questa ti sostituisce la precedente, significa che devi ridurre la finestra, cliccando sul pulsante accanto alla X di chiusura (attenzione, non quella del programma, ma quella della finestra aperta).

Se invece vuoi importare più foto in un unico documento, in modo che ognuna sia su un livello separato, beh, li devi conoscere l'uso dei livelli...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut