foto libri

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Mauro Moschitti Mauro Moschitti Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
...ho sempre stampato i miei fotolibri su mypix, penso che il rapporto qualità prezzo sia ottimo (tranne le spese di consegna)voi invece dove vi servite e come vi trovate?
Christian Ziby Christian Ziby Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
Fantastico sito, grazie mille per il consiglio, non lo conoscevo proprio.

Ciao Christian
laura fogazza laura fogazza Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
e quello proposto da Claudio...lo conoscevi?
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
io ne ho fatti diversi con myphotobook.it
non ho fatto però confronti di prezzo con altri...
Mario Carrera Mario Carrera Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
Io ho provato recente mente a stampare i primo fotolibro. Mi sono trovato molto bene con photocity. Sia come rapporto qualità prezzo ma anche per che ha un sotware veramente versatile che permette di posizionare e abbinare le foto come si vuole...
Mario
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
A proposito di photocity...
http://www.ciao.it/Photocity_it__Opinione_1218558

vedo che non ha un gran assortimento di versioni e formati
Rispetto a MyPhotoBook (che conosco) le possibilità di scelta sono miserrime...
Mario Carrera Mario Carrera Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
Non voglio difendere photocity, non mi pagano ne ci guadagno niente. Ho solo condiviso la mia esperienza che a differenza di quella signora è positiva. I libri non si scollano e poi c'è scritto chiaramente che la stampa è di tipo offsett(quella da me scelta), quindi ho preparato il materiale per quel tipo di stampa.
Poi faccio notare che ho detto che il rapporto qualità prezzo era molto buona, che significa che ho pagato molto poco e quindi il risultato non è molto buono per quei soldi.

Saluti
Roberto Gimona Roberto Gimona Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
Ciao, io ho provato a comporre il mio fotolibro con quidesignerPro. Ho ordinato un 30x30 lucido di 24 pagine ed ho pagato 85,85 euro. E' passata una settimana dalla mia spedizione via internet e stò aspettando che mi venga recapitato, pertanto non posso dirti altro. Le pagine lucide costano parecchio, oltre i 23 euro del totale. Comunque se vuoi documentarti ti passo il link. http://www.quifoto.it/it_quidesigner.qui

Ciao Roby
Roberto Gimona Roberto Gimona Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
Scusa errore di battitura per quanto sopra. Le pagine sono 42 e non 24. Ciao
Lorena Torregiani Lorena Torregiani Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (22:06)



Messaggio Modificato (22:06)
Lorena Torregiani Lorena Torregiani Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (22:05)
Oreste Di Caterino Oreste Di Caterino Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
Io uso Aperture, e stampo tramite l'apple store.
I prezzi non sono economicissimi, ma la il risultato finale mi ha soddisfatto a pieno.

Unico neo è che Aperture gira solo su Mac...
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
Bè: non ci sono paragoni in questo:
partita IVA e GRAPHISTUDIO
non economico, ma in quanto a qualità sono i migliori.
giuliettaibk giuliettaibk Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
io mi sono servita di photoworld per la pubblicazione del mio fotolibro e devo dire di esserne stata molto soddisfatta: una volta che ho inviato tutto il materiale, loro hanno effettuato il lavoro, che mi hanno inviato per conferma prima della stampa. Per cui ho potuto verificare se mi andava bene prima che mi arrivasse a casa finito e completo (così, tra l'altro, ne ho approfittato per fare un paio di modifiche dell'ultimo momento).
Se dovesse servire, questo è il link. Dateci un'occhiata: http://www.photoworld.it/stampa_fotolib ... tobook.asp
Davide Sorte Davide Sorte Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
Ciao a tutti io per i servizi professionali mi sono servito http://www.photoworld.it/stampa_fotolib ... tobook.asp
e sia come qualitò che prezzo mi ritengo soddisfatto il libri che ho stampato sono della serie professionale con copertina in cuoio 30x40, ottima rilegatura e stampa.
Poi vi consiglio anche Photocity, per esperienza di un amico ottima qualità di stampa prezzi bassi per quelli professionali il software di montaggio Halto 4.5 è perfetto per fare anche ottimi montaggi senza utilizzare sofware complessi.
A voi la scelta
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut