Foglio di carta stile specchio

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
tempo fa ad una fiera fotografica per ritrarre una modella hanno utilizzato un foglio che rifletteva il volto, sembrava uno specchio. Non conosco il materiale, potete gentilmente come e dove trovarlo?

Saluti
e grazie in anticipo per le vostre risposte e tempo dedicatomi.
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
lo trovi nelle ferramenta e/o colorifici è una carta adesiva che si vende a metro e/o rotoli larghezza 45cm o 90 cm una delle marche che lo produce, a marchio DC-Fix, è la Hornschuch
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Donato grazie mille, speriamo che la vendono anche da Brico così visto che lavoro accanto domani passo e la compro.

Vi terrò al corrente cmq
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi, ho trovato qualcosa. Per un foglio di adesivo specchio decentemente rigido, con pellicola protettiva, misura 1 metro x 45 cm, solo 11 euro. Dico solo perché non sembra pochissimo, speriamo che resa è accettabile.
Provvederò ad incollarlo su un cartoncino rigido o su un foglio di compensato e farò qualche prova. Spero di postarvi al più presto il mio lavoro.

Saluti
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
beh ... l'hai pagata un buon 30% in più del dovuto, ma l'importante è risolvere ;-)
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
ehm....io pensavo di averla pagata nella media. Questo tipo da brico non l'ho trovato.

Adesso sono alle prese nel trovare la base su cui fissarla. Avevo pensato del cartone ma penso non sia il caso, poco stabile. Dovrei procurare del compensato molto leggero e sottile, ma penso che se vado in Brico mi staccano la testa..dovrei provare da qualche falegname
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut