Acquisto Filtro ND

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Buonasera a tutti i fotografi esperti e non (come me).
Volevo chiedervi un parere riguardo ad un filtro che vorrei comprare, ma non sono molto esperto a questo argomento.
Il filtro che in questi giorni vorrei comprarmi è il ND.
Ho una macchina fotografica Sony A300 con obiettivo AF 28-75mm F/2.8 (IF) MACRO.

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_ ... er+nd+77mm

Volevo chiedervi quali tra questi filtri va bene per il mio obiettivo? e vedo molta differenza di prezzi che parte da 5 Sterline a 100 sterline, quale potrebbe andarmi bene??
Se avete/conoscete un altro sito fotografico dove poter comprare a prezzi non esagerati (ma siti affidabili) vi sarei grato se me lo indicate!

Secondo voi, le foto è meglio caricarle online (su qualsiasi sito) con la "cornice bianca e la firma", la "firma" soltanto, oppure senza nulla?

Ps. Qualcuno di Zena in questa bella community c'è?? =)

Grazie e buone foto a tutti!
Tullio Macchione Tullio Macchione Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Il filtro deve avere lo stesso diametro dell'obiettivo. Ti consiglio Amazon.Ccon circa 90 euro compri tre filtri ND 8, 64,1000. Sicuramente con la cornice bianca o nera.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Citazione: Tullio Macchione 25.03.13, 17:40Al messaggio citatoIl filtro deve avere lo stesso diametro dell'obiettivo. Ti consiglio Amazon.Ccon circa 90 euro compri tre filtri ND 8, 64,1000. Sicuramente con la cornice bianca o nera.



Grazie =)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut