VISIONI METROPOLITANE” mostra collettiva a Capurso, dal 10 al 20 Maggio 2017, con MOJIQUE (Francesco Rega)

Mojique (Francesco Rega) parteciperà con tre sue immagini alla Mostra collettiva “VISIONI METROPOLITANE” che avrà luogo  dal 10 al 20 Maggio 2017 , con inaugurazione sabato 13 Maggio alle ore 19, presso la biblioteca comunale “GIUSEPPE D’ ADDOSIO” in Piazza Matteotti a Capurso (BA)

A seguire ci sarà la presentazione dei libri “Il sangue amaro” e “Il sole spezzato” con Adele Dentice (autrice) Angela Borromeo e Lorenzo Vicenti (voci narranti).

Le fotografie dell’amico Mojique evocano con sguardo terso ma mai distaccato, un paesaggio caratterizzato fortemente dalla natura e dalla mano dell’uomo che qui vive e ha la sua storia e le sue radici; paesaggio inconfondibile e protagonista di una delle immagini che qui mostriamo, presente in Mostra.

 


L’iniziativa, organizzata dall’Associazione culturale TerraNova in collaborazione con l‘Associazione culturale Pietra su Pietra, vuol essere un vero e proprio invito, rivolto ai turisti e ai cittadini, soprattutto ai più giovani, a scoprire, o riscoprire il nostro territorio e a guardarlo con l’occhio del fotografo. Vuole altresì rafforzare il senso di appartenenza verso il territorio nel segno dell’integrazione sociale e culturale.

 

Register now or log in to write comments.