Un nuovo PORTFOLIO è on line: STEFANO CAVAZZINI presenta “SEQUENZE”

I Portfolio dei nostri amici di Fotocommunity, all’interno dello spazio dedicato alle  Mostre on line, si arricchiscono di un altro Autore che presenta “Sequenze” : 5 fotografie di STEFANO CAVAZZINI nostro amico da tanto, e poeta nel tratto, selezionate per noi da ERAS PERANI con una recensione per commentare la scelta

“Guardando le immagini di Stefano, non riesco a non pensare a Duane Michals per le sue sequenze, a Edward Weston per la ricerca delle forme, a Peter Witkin per il suo tratto crudo, a Jerry Uelsmann per la forza della sua creatività. Nonostante tutto, riconosco sempre Stefano.

Queste, e non mi stancherò mai di dirlo, sono immagini da ammirare stampate, la loro forza comunicativa si sente specialmente quando ci si confronta con altri “visitatori” delle sue mostre, ognuno con una sensazione diversa, ognuno con una percezione diversa. Questa è la forza delle sue immagini.”

 

Questa è solo la prima delle immagini del Portfolio , le altre ci aspettano nello spazio a loro dedicato, per essere osservate e farci ri – conoscere lo stile inconfondibile dell’Autore.

7 pensieri su “Un nuovo PORTFOLIO è on line: STEFANO CAVAZZINI presenta “SEQUENZE”

Register now or log in to write comments.

  1. Ciao Stefano, ho avuto l’opportunità di vedere la tua galleria fotografica occasionalmente, ma devo confessarti che ne sono rimasto incantato. La mia scarsa competenza fotografica non mi impedisce di apprezzare indiscriminatamente tutti i tuoi lavori. Il mio giudizio non fa testo, ma le sensazioni e le emozioni dei tuoi scatti, mi riempiono gli occhi e lo spirito.

  2. complimenti Stefano!

  3. Complimenti Stefano. incantato dalla tua raffinatissima creatività.

  4. Complimenti Stefano!!!
    E complimenti per la scelta che ha portato a questo Autore :-)

  5. Complimenti per l’evidenza e, soprattutto, per i tuoi lavori.

  6. Grazie Lucy, grazie Eras, grazie per la vostra attenzione, sono senza parole