STENDBYME78 firma il nuovo PORTFOLIO “ARMONIE” . 6 dittici dalla cifra intimista e dalla costruzione inconfondibile.

Nello spazio dedicato ai portfolio, questa volta l’ospite è STANDBYME78  con 6 sue intimiste, delicate fotografie in b/n, dalla costruzione inconfondibile: “ARMONIE”, selezionate da ERAS PERANI  che ha scritto anche la recensione che le accompagna.

“Guardando le fotografie di Monica viene in mente la parola  “Armonia”.

L’armonia è un tratto fondamentale nei suoi lavori, ci racconta quanto siamo o possiamo essere vicini al nostro essere armonici, o meglio, al nostro lato positivo.

L’armonia fa parte di noi, armonia è quando guardiamo qualcosa che ci piace, armonia è quando leggiamo un libro emozionante, armonia è quando odoriamo profumi gradevoli, armonia è quando gustiamo sapori.

Armonia è anche quando ascoltiamo il silenzio. Come ascoltare le sue fotografie perché le fotografie parlano, siamo noi che dobbiamo imparare ad ascoltarle … possibilmente in silenzio.”

Qui l’intero portfolio, con i nostri complimenti all’amica Monica

5 pensieri su “STENDBYME78 firma il nuovo PORTFOLIO “ARMONIE” . 6 dittici dalla cifra intimista e dalla costruzione inconfondibile.

Register now or log in to write comments.

  1. Ringrazio infinitamente lo Staff e gli utenti per ogni singola e bellissima parola…Sono onorata e felicissima per questa selezione. Con stima e gratitudine… Standbyme

  2. Questi dittici sono davvero ben eseguiti hanno un’unico disegno,sono interiori.
    Trasmettono una idea concettuale che stà ,io credo,nell’anima dell’autrice, a cui rivolgo i miei più sentiti complimenti.

  3. un portfolio stupendo, uno stile inconfondibile, è proprio una bella scelta, complimenti!