SEMPLICEMENTE FOTOGRAFARE LIVE 2017 a Novafeltria (RN), ospita tra le interessantissime manifestazioni, una mostra di PAOLO BARBARESI

Semplicemente Fotografare Live 2017 (4° edizione) si svolgerà a Novafeltria (RN) il: 22-23-24 settembre 2017 (1° w-e)  e dal 30-settembre  al 1 ottobre 2017 (2° w-e).

 

Da Francesco Cito con una lectio magistralis a Sandro Jovine che terrà una lezione sulla lettura delle immagini  e una lettura portfolio, passando per altri nomi di spicco della scena fotografica, tanti grandi  animeranno la rassegna, come Dennis Ziliotto, Davide Conti  e Onnik Pambakian.

Mostre, incontri, laboratori, letture portfolio… una vera festa per gli appassionati professionisti e non in oltre 60 esposizioni.

Il borgo storico di Novafeltria si trasformerà per accogliere in palazzi storici messi a disposizione dal Comune, e in molti altri spazi gli allestimenti che Lia Alessandrini (presidente dell’associazione culturale che da il nome all’iniziativa e direttore artistico dell’evento) dedica ai temi proposti dai singoli fotografi o dalle mostre collettive.

Tra le mostre presenti, anche una serie di scatti di Paolo Barbaresi, alla sua ennesima esposizione, all’interno di una kermesse che farà della Fotografia, sia parlata che osservata,  la protagonista importante e assoluta.

 

qui è possibile consultare anche il programma dell’evento.

 

 

Un pensiero su “SEMPLICEMENTE FOTOGRAFARE LIVE 2017 a Novafeltria (RN), ospita tra le interessantissime manifestazioni, una mostra di PAOLO BARBARESI

Register now or log in to write comments.