SAFARI SUL MINCIO è il workshop fotografico con GIANLUCA MARIANI, alla scoperta dei meravigliosi piccoli abitanti del fiume

Un workshop di fotografia naturalistica in barca sul fiume Mincio, domenica 28 Maggio 2017

E’ questa la interessante iniziativa che ci propone l’ amico Gianluca Mariani

Un esperienza unica che  porterà i partecipanti alla scoperta di tutti gli Ardeidi che nidificano nelle garzaie presenti sul fiume Mincio, tra questi l’ airone rosso presente in gran numero su questo fiume.
La barca in utilizzo esclusivo per il workshop, permetterà di avvicinarsi a queste garzaie regalando spunti fotografici unici, tra gli abitanti del fiume: garzette, airone cenerino, sgarza ciuffetto e poi cigni e  falchi  di palude.

Quello che ci propone Gianluca Mariani è un appro­ccio differente rispe­tto ai workshop tradi­zionali: poca tecnolo­gia, tecnica quanto b­asta per non complica­re eccessivamente la­ vita in fase di ripr­esa, e molta osservaz­ione di una scena pri­ma dello scatto per n­on perdere di vista i­ fondamentali della f­otografia.

Info e prenotazioni: workshop2.8@yahoo.com

3 pensieri su “SAFARI SUL MINCIO è il workshop fotografico con GIANLUCA MARIANI, alla scoperta dei meravigliosi piccoli abitanti del fiume

Register now or log in to write comments.

  1. io domenica sono alle oasi naturali lungo il Tartaro e il Tione ma conosco bene la zona e vi auguro
    buona luce!

  2. Sei sempre pieno di idee e organizzi al top i tuoi workshop!
    Io purtroppo sono con spalla bloccata per 1 mese e poi tanta fisioterapia e tanta pazienza….
    Complimenti mitico Gianluca :)