RobyB. e il suo Portfolio CITTA’, inconfondibile diario di 6 immagini, scelte e commentate da Eras Perani

All’interno dello spazio dedicato alle  Mostre on line, la parte che occupano i Portfolio questa volta ospita  RobyB., amatissimo autore dal b/n inconfondibile,  che ha fatto della sua Venezia un teatro sempre diverso e inconsueto, fotografandola con stile inconfondibile.  ERAS PERANI ha selezionato per noi 6 immagini, riunite sotto il titolo CITTA’ e ha scritto la sua recensione  per presentarle:

“Che sia Berlino o Barcellona, o qualsiasi altra città  lontano da  Venezia, Roberto ci riporta  sempre ad essa, rendendola splendida e a tratti surreale.

Raccontare Venezia non è facile, è una sfida impari confrontarsi con la bellezza, tuttavia Roberto ha saputo caratterizzarla e farla sua, proponendoci immagini tutt’altro che banali e, cosa interessante, fuori dagli schemi turistici che un osservatore disattento si aspetterebbe.

È un viaggio in gondola, attraverso le calli che non conosciamo per raccontarci le sue persone …

Fan Ho avrebbe sicuramente apprezzato il suo sguardo attento. Nelle sue fotografie, molte caratterizzare dall’uso appropriato del grandangolo, troviamo lo scrittore senza penna che ogni fotografo dovrebbe essere.”

Osserviamo ancora una volta il tratto sensibile e sintetico di RobyB. in questo spazio dedicato.

 

6 pensieri su “RobyB. e il suo Portfolio CITTA’, inconfondibile diario di 6 immagini, scelte e commentate da Eras Perani

Register now or log in to write comments.

  1. RobyB. -

    Grazie mille a tutti Voi, è un piacere trovarvi….

  2. Complimenti Roby, un gran bel vedere :-)

  3. Un interessante racconto in sei scatti ben realizzato Carlo

  4. ce ne vorrebbero di “portatori sani” caro Vincenzo :-)

  5. Complimenti a Roberto Bon, fotografo di talento, portatore sano di una grammatica fotografica sensibile e cristallina.