“Qualche domanda a …” ERAS PERANI, eclettismo, spirito creativo originale, ironia, malinconia…..

Fantasia, sperimentalismo, ironia, ma anche malinconia, e visione assolutamente inconfondibile, pure nella ecletticità dello stile e della sua espressività.

Lo riconosciamo da ogni singola immagine, inanellata spesso in progetti ben definiti, all’interno dei quali c’è ampio spazio per ammirare come sia possibile declinare in infiniti modi un tema, sempre validi, sempre sorprendenti.

Parliamo di ERAS PERANI, fotografo dallo spirito creativo originale, modellato sulla sua solida cultura fotografica e sulla tecnica che sorregge anche ogni più piccolo divertissement visivo che negli anni ha condiviso con noi.

Lo abbiamo intervistato per lo spazio “Qualche domanda a …” ed è venuta fuori una conversazione piacevolissima e interessante, proprio come è nello spirito di Eras, che potete leggere qui, e se volete anche ad intervenire con vostre domande o commenti.

6 pensieri su ““Qualche domanda a …” ERAS PERANI, eclettismo, spirito creativo originale, ironia, malinconia…..

Register now or log in to write comments.

  1. Credo che sarebbe quanto mai improbabile,; forse potrebbe essere chi scatta a dover chiedere una liberatoria! Ciao Eras.

  2. Ciao Giorgio, dici che potrei anche chiedere le Royalty a ENEL? :-)))))))))
    Grazie e di nuovo Buone Feste

  3. Ciao Eras, tu devi sapere di avere una grossa responsabilità: hai trasmesso un virus che si sta diffondendo a macchia d’olio e pare non ci sia vaccino in grado di contrastarlo; si chiama “virus del traliccio” e io stesso ne sono rimasto colpito. Il meccanismo è semplice e chi ne è colpito, quando punta la fotocamera è portato inevitabilmente a cercarne uno, anzi meglio se ce ne sono altri. Al fine di soddisfare e curare le persone colpite dal virus, suggerirei una petizione all’ENEL affinché ne intensifichi l’installazione.
    Scherzi a parte, caro Eras, le tue immagini sono solo da ammirare!

  4. hahahahahaha…no no…leggere con calma e prendersi il tempo necessario. Il contenuto merita ;-)

  5. Grazie Cristian … leggere con calma perché non si capisce un’ACCA? :-)))))))))

  6. Da leggere con molta calma :-)
    Mitico Eras!!!